Deddy fa una confessione inaspettata su Amici “ho un unico brutto ricordo”

Deddy dopo Amici ritorna a parlare del programma di Maria De Filippi e confessa “ho un unico brutto ricordo”, ecco a cosa si riferisce il cantante.

Amici Deddy confessione inaspettata brutto ricordo
Deddy dopo Amici confessa “ho un unico brutto ricordo”

Amici 2020 si concluso da ormai qualche settimana ma i nostri ex concorrenti continuano ad essere al centro dei riflettori. In primis per i loro successi dopo il programma ma anche per varie questioni che sono accadute durante la loro permanenza all’interno della scuola.

Questa volta a far discutere sul web è stato Dennis Rizzi, in arte Deddy, il cantante nelle ultime ore ha spiazzato i fan con una confessione proprio sul programma di Maria De Filippi.

Come ben sappiamo l’ex concorrente solo qualche giorno fa è ritornato al centro dell’attenzione per via della sua storia con Rosa. A quanto è emerso dalle sua parole durante una diretta su Ig sembra proprio che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea.

In ogni modo il cantante sta avendo un grandissimo successo grazie ai suoi inediti e le visualizzazioni su Youtube sono arrivate alle stelle.

Detto ciò, Deddy, qualche ora fa, ha dichiarato durante un’intervista a Radio Zeta, di avere un brutto ricordo riguardante il suo percorso ad Amici, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche->Dajane Mello nuovo gravissimo lutto per lei: é morta la madre

Deddy spiazza i fan “ho un unico brutto ricordo su Amici”, ecco di cosa si tratta

Amici Deddy confessione inaspettata brutto ricordo
Amici: Deddy confessa di avere un brutto ricordo sul programma di Maria De Filippi

Qualche ora fa, Deddy si è aperto ai suoi fan durante un’intervista con Radio Zeta. Il cantante ha rivelato di aver avuto solo un unico brutto ricordo sulla sua partecipazione ad Amici. Le sue parole sono state “Ho un unico ricordo brutto: quando mi son sentito dire che non so cantare, ma in realtà mi è servito per motivarmi e dimostrare il contrario“.

Insomma nonostante non siano mancate le critiche durante il suo percorso all’interno della scuola, Deddy, ha confessato, che tutto ciò gli è servito per migliorarsi. Ad oggi, il pubblico da casa, segue ancora con passione il giovane cantante e bisogna ammettere che è amatissimo da tutti.

Leggi anche->Uomini e donne, Ursula contro Roberta dice: Non datele un’altra possibilità

Sicuramente per il cantante Amici è stato un percorso di crescita che l’ha motivato ancora di più a credere nel suo talento, infatti oggi si sta dedicando esclusivamente alla sua passione, ovvero la musica. In ogni modo gli facciamo i migliori auguri per la sua carriera.

Impostazioni privacy