Dajane Mello nuovo gravissimo lutto per lei: é morta la madre

Ha dare la notizia è stata la stessa Dajane sul suo profilo social di Instagram, lasciando tutti nello sconforto, è morta la madre.

Dajane Mello nuovo gravissimo lutto per lei: é morta la madre
Dajane Mello gravissimo lutto per lei

La modella e concorrente del Grande Fratello Vip, sembra davvero non avere pace in questi ultimi mesi.

Ha infatti dato direttamente lei la notizia solamente pochi giorni fa che la madre aveva un tumore, ma pochissimi minuti fa ha comunicato che il male l’ha portata via.

Dajane Mello: è morta la madre

La donna si chiamava Ivone Dos Santos, ed era la madre di Dajane Mello, che per molti anni non aveva visto, ma grazie alla sua partecipazione al reality del Grande Fratello si erano incontrate, anche se a distanza.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, L’EX TRONISTA SAMANTHA CURCIO IN OSPEDALE: COSA è ACCADUTO

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Dajane aveva parlato molto spesso del rapporto che aveva con la madre, e che era abbastanza complicato, anche perché la modella si era sentita abbandonata dalla donna.

Nel lunghissimo messaggio che ha scritto sul suo profilo social Dajane ha dichiarato che si è sentita molto amareggiata per non aver potuto abbracciarla un’ultima volta.

Ma è riuscita a fare, almeno, una videochiamata per parlare e dirgli tutto quello che si teneva nel suo cuore.

 LEGGI ANCHE —> VALENTINA PERSIA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: LA RIVELAZIONE CHE STUPISCE TUTTI!

Dajane ha cercato poi di ricordare ai suoi follower che non bisogna lasciar rovinare i rapporti con le persone care, ma che bisogna trovare sempre un modo per sistemare le cose.

Dajane Mello nuovo gravissimo lutto per lei: é morta la madre
Le parole di Dajane Mello per la perdita della madre

La modella, ricordiamo che solamente pochi mesi fa, mentre partecipava al Grande Fratello Vip, ha perso il fratello Julian in un incidente stradale, ci stringiamo attorno a Dajane e alla sua famiglia per la gravissima perdita subita.

 

Impostazioni privacy