Enrico Papi, la rivelazione privata “un altro figlio..in casa”

0
568

Il grande presentatore Enrico Papi fa una rivelazione sulla sua vita privata. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Enrico Papi sta per far ritorno a “casa”. Infatti, il super conduttore presenterà lo show di Canale 5, “Scherzi a Parte”. Dopo sette anni di assenza, il presentatore ritornerà a Mediaset.

Dopo aver abbandonato la tv per anni, Enrico Papi è stato per anni il volto di TV8, dove ha condotto “Guess My Age”.

LEGGI ANCHE—>AMICI, SANGIOVANNI RIVELA “GIULIA NON VOLEVA SI SAPESSE”

In una recente intervista, il noto conduttore ha rivelato di essere stato vittima di “bullismo televisivo”. Negli anni in cui è stato lontano dalla tv, Enrico Papi ha potuto contare sull’affetto della sua famiglia.

Nel 1998 si è sposato con Raffaella Schifino, dalla quale ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008.

Enrico Papi fa una rivelazione privata “E’ come un figlio”

Pochi giorni fa, il conduttore di Guess My Age ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha si è lasciato andare ad una confessione che riguarda la vita privata.

Ha deciso di allargare la sua famiglia con Tanker, un bulldog francese. E del cane, Enrico Papi ha detto “Lui è uno di noi, un altro figlio che ho in casa. La prima volta che i miei figli Jacopo e Rebecca lo hanno visto, si sono commossi“.

L’ex presentatore di Sarabanda, il gioco musicale degli anni 90′ e 2000, ha anche rivelato come ha trovato il suo nuovo amico a quattro zampe “Lui si trovava in un allevamento fuori dall’Italia, quindi me lo ha portato un dogsitter. Quando ho aperto la porta di casa era avvolta in una coperta: era piccolissimo”.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI DICE ADDIO A MEDIASET: ECCO DOVE LO POTREMMO VEDERE

Enrico Papi, che presto presenterà la nuova edizione di Scherzi a Parte, ha anche rivelato di come è cambiata l’organizzazione della sua vita “E’ cambiata l’organizzazione. Quando viaggio, ad esempio, mi devo occupare anche di lui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Il noto presentatore quindi ha deciso di adottare e di prendersi cura di un nuovo amico a quattro zampe.

Sul web girano alcune voci che vorrebbero vedere Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso “Alla povera Barbarella, si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live…”.

Non ci rimane che aspettare l’inizio della nuova stagione televisiva per saperne di più.