Amici, Sangiovanni rivela “Giulia non voleva si sapesse”

Sangiovanni, il vincitore della categoria canto ad Amici, fa una rivelazione del tutto inaspettata su Giulia. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Sangiovanni racconta come è nata la sua storia d'amore con Giulia
Giulia ha vinto la ventesima edizione di Amici

Giulia e Sangiovanni si sono conosciuti all’interno del talent più famoso di Italia, Amici. Ed è qui che i due giovani hanno iniziato a sentire qualcosa l’uno per l’altro. Ed anche ora che sono fuori dalla scuola, gli allievi continuano con la loro storia d’amore.

A vincere il talent è stata proprio la giovane ballerina, mentre il suo fidanzato è arrivato secondo.

LEGGI ANCHE—>AMICI, ALESSANDRO DICHIARA SU MARIA “SPESSO ERO IN UFFICIO DA LEI”

Pochi giorni fa, è stato il cantante ha rivelare particolari della loro storia d’amore e di come è cominciato tutto.

E lo ha fatto, rilasciando un’intervista a Radio Deejay. Le sue parole sono state “Mi ha scritto tantissime lettere d’amore. Lì ad Amici avevamo sempre i microfoni e le telecamere e tutto quello che dicevamo veniva ripreso e lei non voleva”.

Sangiovanni racconta come è nata la sua storia d’amore con Giulia

Ed ancora “Quindi per evitare che tutti ascoltassero scriveva quelle lettere d’amore in cui un po’ si dichiarava, un po’ mi diceva quello che le facevo provare e non voleva si sapesse“.

Sangiovanni ha voluto mettere le cose in chiaro prima di stare insieme alla allieva della maestra Veronica Peparini: al primo posto ci doveva essere la danza e la musica, non voleva distrazioni ne per se per la ballerina.

Ma il loro è un amore talmente forte, tanto che la decisione di stare insieme non è stata presa da uno dei due solamente, ma è stata una decisione presa insieme “A me non piace chiedere a qualcuno di stare con me. Penso che si debba decidere insieme“.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO, MEDIASET HA DECISO: ADDIO E AL LIVE, DUBBI PER GLI ALTRI TALK

Ed infatti poi “È successo e non l’aveva deciso nessuno dei due. Ci siamo sentiti talmente affini da pensare automaticamente di stare insieme”.

Sangiovanni è la nuova rivelazione della musica italiana: basti pensare che la sua “Lady” è già diventato il nuovo tormentone. E nelle scorse settimane ha ottenuto grandi numeri, ovvero oltre 60 milioni di stream su Spotify e qualche altro milione su Youtube.

Sangiovanni racconta come è nata la sua storia d'amore con Giulia
Sangiovanni ha vinto la categoria canto

Può contare anche sull’appoggio di Madame, la cantante vicentina, e per questa amicizia è stato accusato di essere raccomandato.

Chissà cosa succederà nei prossimi mesi, forse un duetto tra l’artista e il giovane cantante?

 

 

 

 

Impostazioni privacy