Eurovision 2021: Il look anni 70 dei Maneskin fa impazzire i fan -FOTO

I Maneskin hanno vinto il Song Contest 2021 all’Eurovision. La band ha conquistato il pubblico da casa anche grazie alla presenza scenica e soprattutto per i loro outfit da urlo. Scopriamo nel dettaglio i look del quartetto. 

Maneskin Eurovision look outfit fan
I Maneskin conquistano l’Eurovisione grazie ai look mozzafiato

I Maneskin, dopo la vittoria a Sanremo, sono riusciti a conquistare anche l’Eurovision 2021. Per l’Italia è un grandissimo successo, visto che non riusciva a classificarsi al primo posto da ben 31 anni, tutto ciò grazie alla canzone della band Zitti e Buoni. Infatti hanno battuto la Francia e la Svizzera con ben 500 punti di differenza, un vero e proprio record.

Ma non solo, il pubblico da casa è rimasto sbalordito per i look stravaganti del famoso quartetto. I

l leader della band, Damiano Carrara, ha fatto molto scalpore durante l’esibizione in primis per la sua voce ma anche per il suo aspetto. Nel particolare a conquistare le fan sono state le sue scarpe, ma anche il suo stile non è passato inosservato.

Ormai è risaputo che i Maneskin non sono tradizionalisti, anzi, già a Sanremo furono acclamati dalla critica per i loro outfit particolari, ma questa volta hanno abbattuto tutti gli stereotipi.

Stando a quanto riporta Vogue, la band ha indossato dei costumi di scena ispirandosi al glam degli anni 70. Lo stile infatti è molto simile al look utilizzato durante Sanremo. Questa volta il marchio scelto è tutto italiano, ovvero firmato Etro. Ma non solo a collaborare per i Maneskin è stato anche lo stylist Nicolò Cerioni confezionando per la band degli abiti pazzeschi.

Vediamo nel dettaglio cosa hanno indossato durante l’Eurovision.

Leggi anche->Amici: Alessandro dichiara su Maria “Spesso ero in ufficio da lei”

I Maneskin conquistano l’Eurovision, fan pazzi per i look della band

Maneskin Eurovision look outfit fan
Eurovision 2021: ecco i look dei Maneskin

I Maneskin quest’anno hanno raggiunto traguardi importanti, in primis la vittoria a Sanremo e poi quella agli Eurovision.

La nota band ha conquistato il pubblico da casa, oltre che per la loro musica, anche per il loro stile inimitabile. A parlare del look usato durante l’Eurovision è stata Veronica Etro la quale ha confessato che l’idea vincente è stata quella di vestire i ragazzi con la stessa estetica, come per Sanremo, ovviamente cambiando dei particolari per personalizzare ciascuno di loro.

La stilista ha confessato che l’ispirazione principale arriva dallo  stile glam rock folk e poi ha anche aggiunto dei particolari sui materiali utilizzati “ci è piaciuto mixare pelle laminata con dettagli criss cross platino a contrasto e aggiungere delle borchie applicate in metallo brunito. Il tutto è stato fatto coordinando i look anche alle luci e agli effetti scenografici del palco“.

Leggi anche->Uomini e donne, la ‘famiglia’ si allarga: ex corteggiatrice annuncia il lieto evento

Ora non ci resta che aspettare i loro concerti per vedere dei nuovi look mozzafiato come questi. Voi cosa ne pensate, vi piace lo stile dei Maneskin?

 

 

Impostazioni privacy