Amici: Alessandro dichiara su Maria “Spesso ero in ufficio da lei”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il ballerino Alessandro, una volta terminata la sua partecipazione ad Amici di Maria.

Amici: Alessandro dichiara su Maria "Spesso ero in ufficio da lei"
Alessandro Cavallo ha parlato della sua esperienza ad Amici

Il programma che si impegna nella ricerca di nuovi talenti, ovvero quello condotto da Maria De Filippi, Amici, è terminato da poco ed ha visto la vittoria di Giulia.

Ma cerchiamo di capire che cosa ha dichiarato nelle ultime ore direttamente il ballerino Alessandro sulla grande professionista della Tv.

Alessandro “Spesso ero in ufficio da lei”

Il giovane Alessandro Cavallo ha rilasciato un recente intervista alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, parlando della sua bellissima esperienza appena termina ad Amici 2021.

E’ anche arrivato in finale, ma il programma ha visto la vittoria della collega Giulia Stabile, ma ha avuto grandissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI DICE ADDIO A MEDIASET: ECCO DOVE LO POTREMMO VEDERE

Alessandro, infatti ha ricevuto ben 2 proposte di lavoro davvero importanti, ed in tanti sono curiosi di capire quale accetterà.

C’è anche la possibilità che riesca a portare avanti tutti i progetti contemporaneamente senza dover fare una scelta obbligatoriamente.

Alessandro ha già iniziato a lavorare, si è concesso davvero pochissimo tempo per le vacanze dopo la fine di Amici.

Tutti i giorni si trova in sala prove, e quattro volte alla settimana si reca in palestra per allenarsi e mantenere il suo fisico perfettamente allenato.

Parlando del suo futuro, durante l’intervista ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA TROVA FINALMENTE L’AMORE?

Come sapete Karl Sydow mi ha voluto per il suo progetto Broadway Milano e nello specifico per lo spettacolo ispirato a Dirty Dancing. La proprietaria del marchio sta guardando i miei video dei provini ed è un momento molto delicato perché tra poche ore o tra qualche giorno potrebbe arrivare la conferma. Insomma, se le piaccio si può continuare”

Per quanto riguarda invece il Balletto di Roma, per il momento non ne ha fatto menzione, ma nei prossimi giorni potremmo capire se accetterà o meno questa proposta.

Il ballerino ha anche parlato dei rapporti che ha intrapreso con Elena D’Amario e Marcello Sacchetta, i due professionista del programma, che sono diventati due punti di riferimento per la sua arte.

E’ passato poi alle parole su Maria De Filippi rivelando che molto spesso era nel suo ufficio, per parlare dei suoi problemi, e che con davvero poche parole capiva quale era il suo problema, quindi una cosa che poteva sembrare enorme in dieci minuti era sistemata.

Amici: Alessandro dichiara su Maria "Spesso ero in ufficio da lei"
Alessandro ha rivelato che spesso andava in ufficio da Maria per cercare conforto

Maria, per Alessandro ha un grande dono, ovvero quello di capire le persone e di aiutarle in tutti i modi.

E voi cosa ne pensate della parole dichiarate da Alessandro dopo la fine del programma Amici? Secondo voi accetterà tutte e due le proposte o dovrà fare una scelta?

Impostazioni privacy