Tommaso Zorzi dice addio a Mediaset: Ecco dove lo potremmo vedere

Vediamo insieme di capire che cosa sta succedendo con Tommaso Zorzi e per quale motivo dirà addio a Mediaset ma non alla televisione.

Tommaso Zorzi dice addio a Mediaset: Ecco dove lo potremmo vedere
Tommaso Zorzi e la sua prima esperienza come conduttore nel programma Il Punto Z

Una volta aver terminato la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip, ed averlo vinto, per Tommaso la strada sembrava tutta in discesa.

Ma nelle ultime ore è giunta la notizia che presto dirà addio a Mediaset per approdare su di un’altra rete televisiva, vediamo insieme i dettagli.

Tommaso Zorzi ed il suo futuro

Dopo il reality la sua notorietà è diventata incredibile, ha iniziato a frequentare il salotto di Maurizio Costanzo, ed è iniziato il suo primo programma Punto Z in onda su Mediaset, tutti i giorni per circa 5 minuti.

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA TROVA FINALMENTE L’AMORE?

Ma allo stesso tempo ha iniziato anche la sua avventura come opinionista di un’altro reality, ovvero l’Isola dei famosi, dove sta riscuotendo un grandissimo consenso da parte del pubblico a casa, e non solo.

Tornando invece alla conduzione del suo primo programma, vero e proprio, doveva accadere nel mese di settembre, sempre sulla rete Mediaset, ma stando alle ultime indiscrezioni sembra che così non sarà.

Il nuovo programma, dovrebbe presentarlo Eleonoire Casalegno, e di conseguenza che cosa farà nei prossimi mesi Tommaso Zorzi?

LEGGI ANCHE —-> BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI: FLO METTE IN GRAVISSIMA DIFFICOLTà SALLY

Per alcuni volti noti, la sua immagine è stata troppo utilizzata una volta vinto il GF Vip, ma stando a quello che possiamo leggere sul portale sempre super informato Blogo, dovrebbe approdare con un programma su Discovery.

Dovrebbe parlare di crossdressing, ovvero l’arte di travestirsi, ovvero colui che si sente in un modo diverso da com’è indossa abiti dell’altro sesso.

Tommaso Zorzi dice addio a Mediaset: Ecco dove lo potremmo vedere
Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionista dell’Isola dei famosi

Un programma completamente diverso, dalla sua prima esperienza televisiva, e si vocifera anche che sarà trasmesso sulla rete Nove o Real Time.

Riuscirà Tommaso a catturare l’attenzione del pubblico con questo nuovo progetto? E’ anche vero che in corso ci sono vari programma, che devono essere ancora approvati.

E voi avete seguito Il Punto Z? Che cosa ne pensate del percorso fatto da Tommaso dopo la vincita al GF Vip?

 

Impostazioni privacy