Valentina Persia all’Isola dei famosi: la rivelazione che stupisce tutti!

Manca pochissimo, alla fine dell’Isola dei famosi, e i concorrenti e i telespettatori, iniziano a chiedersi, chi vincerà questa edizione, condotta da Ilary Blasi, con in studio gli opinionisti, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Valentina Persia
Valentina Persia all’isola dei famosi

Valentina Persia, che è nel reality fin dalla prima puntata, recentemente, parlando con Miryea Stabile, si è espressa rivelando: “Io credo di meritare le finale”.

Valentina Persia rivela: “Credo di meritarmi la finale”

Anche altri concorrenti, ed esattamente, Matteo Diamante, Ignazio Moser e Andrea Cerioli nella fascia pomeridiana del reality, si sono espressi su chi possa essere il vincitore. Chi si è espresso di più, sulla questione, è stato Matteo, che ha dichiarato: “Miryea nel suo modo di essere è amata. Valentina è una grande donna. Isolde ha fatto un bellissimo percorso e ha vinto tante prove”.

LEGGI ANCHE–>Beautiful, indiscrezioni, Bill Spencer lascia la soap

Andrea Cerioli, ha invece espresso: “Penso che Matteo non sia tra i finalisti. Terrei Miryea, in forse Isolde”. Valentina Persia, quindi si vedrebbe come finalista, e Miryea le dà ragione dicendole che merita la vittoria perchè è sempre stata se stessa.

In seguito Miryea, prima di occuparsi della divisione del cibo, contenta ha dichiarato: “Abbiamo portato a casa un sacco di lumaconi, veramente top sono felicissima. E’ arrivato il riso per la settimana, non mi tornano i conti. E’ la penultima settimana che facciamo questa cosa”.

LEGGI ANCHE–>Don Matteo, Terence Hill lascia: al suo posto arriva Roul Bova

Qualche puntata fa, durante il serale, Valentina Persia, ha avuto un piccolo imprevisto, mentre trasportava dei cubi pesanti, le è sceso il reggiseno del costume, tanto che Massimiliano Rosolino, l’inviato di questa edizione del reality, ha commentato, rivolgendosi ad Ilary Blasi: “Le dirò di non prendere le cose di petto, ecco Valentina, copriti!”.

La prova, è stata poi vinta da Matteo Diamante, che ha faticato tantissimo a portare a riva i cubi pesantissimi. La conduttrice, ha poi chiesto a Rosolino, di aiutare Valentina Persia, ad uscire dall’acqua, la quale, ha replicato, rispondendo ad una battuta di Iva Zanicchi: “E’ il cul…che mi pesa, Iva! Comunque i cubi erano pesantissimi, solo un uomo poteva vincerla”.

Valentina Persia
Valentina Persia

Comunque sia, Valentina Persia, ha dimostrato di essere un carattere forte, e di non mollare mai, e meriterebbe sicuramente di andare in finale, anche perchè, è su l’isola fin dall’inizio.

Impostazioni privacy