U&D: ex corteggiatrice in dolce attesa dopo un aborto rivela sesso e nome del nascituro

Vediamo quale corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato che dopo un aborto è in dolce attesa, e come si chiamerà il piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

Il programma Uomini e Donne è sempre molto amato ed i personaggi che lo hanno vissuto ed animato sono sempre molto amati.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato e di qual’è l’ex corteggiatrice che dopo un periodo particolare ha rivelato la sua dolce attesa.

Ex corteggiatrice di U&D in dolce attesa

Stiamo parlando di Ester Glam che ha corteggiato in passato Paolo Crivellin, ed al momento è in dolce attesa per la seconda volta.

LEGGI ANCHE —> IGNAZIO MOSER RIVELA DOPO L’ISOLA “HO GROSSI PROBLEMI..”

A dare la bella notizia è stata direttamente Ester tramite il suo profilo social di Instagram, dove ha comunicato anche il nome ed il sesso del nascituro.

Nella dolcissima fotografia possiamo vederla vicina al suo compagno Luca Baldacci e al loro figlio Gabriele di 2 anni.

Il piccolo che aspetta è nuovamente un maschietto e si chiamerà Brando, ed è stato accolto con dolci parole:

.“Il nostro mondo si tinge di nuovo di AZZURRO. Ti ho desiderato tanto. Ho sperato con tutte le mie forze di poter dare a Gabriele un alleato per la vita e ho fortemente voluto un altro uomo di cui innamorarmi alla follia. Mamma non vede l’ora di darti tutto l’amore del mondo insieme al tuo fratellone un po’ maldestro e caciarone, e al tuo papà dolce e protettivo. Saremo una squadra perfetta BRANDO TI ASPETTIAMO!”

LEGGI ANCHE —> LINO GUANCIALE PRESTO PAPà? PANCINO SOSPETTO PER LA MOGLIE ANTONELLA

Come era possibile immagine, la fotografia ha ricevuto moltissimi commenti e segni di felicità per la coppia.

Anche perchè in molti ricordano che nel dicembre dello scorso anno, purtroppo aveva dovuto affrontare un aborto spontaneo.

Le parole scritte accanto al post sul social, hanno una motivazione davvero profonda, e sicuramente ancora più desiderata, se fosse possibile.

Per quanto riguarda la sua storia nel programma condotto da Maria De Filippi, Ester aveva partecipato cercando di conquistare Paolo Crivellin, ma con esito negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester Glam (@esterglam5__)

Una volta lasciato il noto studio, ci fu una sorta di ritorno con il suo ex fidanzato, Mattia, che però durò poco, fino all’arrivo di Luca Baldacci, noto chef, con il quale è legata da anni, e nel 2019 hanno dato alla luce Gabriele.

Adesso, sono in trepida attesa dell’arrivo di Brando, che coronerà nuovamente il loro amore.

E voi ricordavate Ester Glam quando ha partecipato ad Uomini e Donne? Seguite il suo profilo social di Instagram?

Impostazioni privacy