Temptation Island, Filippo Bisciglia “Ci sono delle novità…”

Il conduttore del reality dell’estate Temptation Island, Filippo Bisciglia, torna a parlare del programma e si sofferma sulle novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island e potremmo scoprire quali saranno le coppie che prenderanno parte a questo reality.

A condurre il programma dell’estate sarà nuovamente Filippo Bisciglia, voluto fortemente dalla creatrice del format, Maria De Filippi. E a Uomini e Donne Magazine, il presentatore ha detto della Queen di Mediaset che “Ha capito che ero adatto a questa cosa. Mi conosce, sa che parlo tanto ma so anche ascoltare”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: EX VOLTO DI U&D TRA I NUOVI TENTATORI? L’INDISCREZIONE

Filippo Bisciglia ha parlato molto del suo programma ed ha parlato delle novità che ogni anno, però, possono cambiare “Ci sono delle novità, come ogni anno, nelle coppie e nelle loro motivazioni. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figli non in comune, tantissimi spunti”.

Filippo Bisciglia promette “tante novità”

Ed ancora “Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo, perché sono loro, i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno”.

L’unica cosa certa di questo programma è che con esso si può conoscere veramente l’altra persona che si ha a fianco. A questo punto, le parole del conduttore “Temptation Island ti fa conoscere davvero la persona che hai accanto, il compagno con cui hai scelto di trascorrere la tua vita. Lì la vedi, forse per la prima volta, in un contesto diverso, e ti rendi conto che le situazioni che si creano ti portano a un bivio: o con lui o senza di lui”.

LEGGI ANCHE—>U&D, GIACOMO E MARTINA LITIGANO PER TEMPTATION ISLAND

Come ogni anno, le sei coppie che partecipano al reality dei sentimenti, saranno lontane 21 giorni. Durante questo periodo di lontananza avranno modo di conoscere i tentatori o le tentatrici. Alla fine di questa esperienza, le coppie di fidanzati dovranno decidere se uscire insieme da Temptation Island oppure da soli, davanti al famoso falò.

Filippo Bisciglia poi spiega che sono proprio le parole, che vengono pronunciate all’interno del programma, “il cuore” di Temptation Island “Il cuore di Temptation Island sono le parole, non gli sguardi, i massaggi o le creme solari. Non è spalmare la crema che divide la coppia, ma le parole che non hai mai detto, che non hai mai sentito. E sa perché? Perché il tuo fidanzato o la tua fidanzata, nella vita di tutti i giorni, non lo hai mai sentito parlare ad altre persone di te”.

 

Impostazioni privacy