U&D, Giacomo e Martina litigano per Temptation Island

L’ultima coppia, uscita dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado, due ragazzi innamorati, che spesso, postano foto di loro due insieme, sorridenti e felici, sui social.

Giacomo e Martina
Giacomo e Martina, dopo la scelta

In una diretta instagram, erano insieme all’altra coppia, uscita dal dating show di Canale 5, Samantha Curcio e Alessio Cennicola, anche loro, più innamorati che mai.

U&D, Giacomo e Martina litigano per Temptation Island

Essendo la puntata della scelta, registrata, Giacomo e Martina, prima della messa in onda della puntata, hanno passato diversi giorni insieme, senza naturalmente farsi vedere, o postare foto sui social, per non spoilare la scelta.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, il marito Nicola Carraro rivela: “E’ stata in ansia per me”

La coppia, recentemente, si è messa a disposizione dei fan, rispondendo alle loro domande. Tra una domanda e l’altra, la neo coppia, ha rivelato, di aver avuto il primo litigio, a causa del reality, Temptation Island. Il litigio, è avvenuto, non perchè alla coppia, sia stato chiesto di partecipare, ma bensi’, per una frase detta da Giacomo, mentre la coppia si è ritrovata a parlare del programma.

LEGGI ANCHE–>Amici, Giulia Stabile: entra nel cast come ballerina professionista?

E’ stata proprio una frase di Giacomo, a far infuriare Martina, la quale, come ha riportato ad Isa e Chia, ha chiosato: “Lui mi ha risposto ‘Non lo farei perchè so già come andrebbe a finire perchè venti giorni circondato da belle ragazze..’.

A Martina, questa risposta non è proprio piaciuta, anche perchè, secondo la ragazza, il suo fidanzato, potrebbe trovarsi in una situazione del genere, cioè circondato da belle ragazze, anche in altre occasioni, nella vita di tutti i giorni. Martina, ha invece dichiarato, che lei, sicura del suo amore per il fidanzato, non guarderebbe nessuno, in nessuna situazione si venisse a trovare.

Questo botta e risposta, tra i due fidanzati, ha divertito molto i fan, facendoli schierare da una parte o dall’altra. Comunque sia, il litigio, è stato presto dimenticato, anche perchè, si trattava solo di mere supposizioni, visto che i due, hanno appena iniziato a vivere il loro amore, e che sono sempre più felici e innamorati.

Giacomo e Maria De Filippi
Giacomo e Maria De Filippi

E’ probabile però, che Giacomo e Martina, siano già in viaggio per la Sardegna, dove si svolgerà il reality, perchè, come annunciato dalla stessa Maria De Filippi, nella puntata della scelta di Giacomo, l’ex tronista, lavorerà per la moglie di Maurizio Costanzo, come video maker.

Impostazioni privacy