Amici, Giulia Stabile: entra nel cast come ballerina professionista?

La vincitrice di Amici, Giulia Stabile, è apparsa ai casting dei nuovi allievi del talent. Forse farà parte del cast come ballerina professionista?

Giulia Stabile: sarà nel cast di Amici 21?
Giulia Stabile: sarà nel cast di Amici 21?

Giulia Stabile, solo qualche settimana fa, ha alzato la coppa come vincitrice assoluta della ventesima edizione di Amici, condotta come sempre da Maria De Filippi.

All’interno della scuola ha trovato anche l’amore con il cantante Sangiovanni. I due, nonostante la scuola sia finita, stanno ancora insieme.

LEGGI ANCHE—>AKA7EVEN CHIEDE A FEDEZ DI COLLABORARE: ECCO L’INCREDIBILE RISPOSTA

L’allieva di Veronica Peparini, ora però, deve affrontare il futuro. In molti sperano di rivedere la giovane ballerina all’interno del programma, come professionista. E a tal proposito, la sua insegnante ha rivelato qualche giorno fa “Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”.

Giulia Stabile: sarà nel cast di Amici 21?

E proprio le foto dell’ultime ore fanno sperare che sia proprio questa la strada da intraprendere. Tutte le insegnanti che hanno avuto modo di lavorare con Giulia si sono dimostrate soddisfatte del lavoro della ballerina.

In questi giorni si stanno facendo i primi provini per i nuovi allievi della nuova stagione del talent, e Giulia era presente in studio. Non sappiamo ancora se sarà tra i professionisti o meno, ancora deve essere ufficializzato il cast, ma i fan del programma e soprattutto della ballerina ci sperano tantissimo.

LEGGI ANCHE—>AMICI, AKA7EVEN CONFESSA A ANNA PETTINELLI COSA PENSA DELLA RELAZIONE TRA MARTINA E RAFFAELE

Molti dei professionisti hanno trovato in Giulia una persona molto dolce. Con Simone Nolasco, che fa parte del corpo di ballo di Amici da anni, la ballerina ha voluto postare un loro video in cui ballano insieme. E la loro complicità si nota subito.

Anche Andreas Muller ha instaurato un rapporto con la bravissima Giulia, alla quale ha dedicato un post sui social quando la ballerina ha vinto Amici “Sai già tutto! Non potremmo essere più felici di così per te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sembrerebbe che la strada di Giulia sia stata già scritta. Non abbiamo la certezza di rivedere la giovane ballerina nella prossima edizione di Amici. Aspettiamo solo una smentita o conferma da parte della Stabile.

E voi sareste contenti di rivedere Giulia nel cast di Amici?

 

Impostazioni privacy