Tommaso Zorzi “Tu mi rendi felice”, ma non è rivolto a Stanzani!!

L’influencer Tommaso Zorzi ha voluto pubblicare una foto su Instagram dove non è solo. Chi sarà mai la persona che lo rende tanto felice? E no, non è Stanzani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Dopo essere stato eletto come vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non è stato un attimo fermo. Dopo la fine del reality lo abbiamo ritrovato a fare l’opinionista ne programma condotto da Ilary Blasi, “L’Isola dei Famosi”, e a condurre un programma tutto suo.

Mentre era all’interno della casa, però, non mai nascosto a tutti che le mancava molto una persona per lui molto importante. Dopo breve allontamento, per via di alcune incomprensioni, Tommaso Zorzi ha potuto riavere tra le sue braccia una delle sue persone preferite.

LEGGI ANCHE—>AMICI, RAFFAELE RENDA RIVELA “SONO FELICISSIMO DI COMUNICARE…”

Stiamo parlando ovviamente di Aurora Ramazzotti, con la quale circa un anno fa aveva avuto un litigio molto forte e si erano allontanati.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi su Instagram “You make me happy”

Mentre era nella casa più spiata di Italia, il giovane influencer, però, ha ammesso, più di una volta, di sentire la sua mancanza. Anche la figlia del noto cantante e di Michelle Hunziker ha sentito tanto la mancanza del suo amico.

I rapporti oggi sono tornati alla normalità, tanto che i due sono apparsi su Instagram più felici che mai. Ed è lo stesso Zorzi che ha pubblicato uno scatto insieme alla Ramazzotti scrivendo alla foto “You make me happy“, ovvero Tu mi rendi felice.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA E’ TORNATA A CASA? ECCO LA VERITA’ SU COSA STA SUCCEDENDO

Ma non è finita qui. Infatti, come riporta Whoopseeil noto influencer ha voluto presentare alla sua migliore amica il suo giovane fidanzato, Tommaso Stanzani. Abbiamo avuto modo di conoscere il giovane ballerino ad Amici, il talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Solo qualche giorno fa, il giovane influencer era voluto uscire allo scoperto dicendo di frequentare Tommaso, che fra pochi giorni inizierà l’esame di Maturità.

Ed ha anche risposto a chi lo criticava per la loro differenza di età. Infatti, Tommaso Zorzi ha 26 anni, mentre il giovane ballerino 19. Ecco le sue parole “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni vere o presunte, è inaccettabile“.

 

 

Impostazioni privacy