Isola Dei Famosi: Elisabetta Gregoraci rivela il suo preferito e la confessione sugli opinionisti

Elisabetta Gregoraci ha parlato per la prima volta dell’Isola Dei Famosi. Oltre a rivelare il suo preferito ha confessato cosa pensa degli opinionisti di questa edizione. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la showgirl. 

Isola Dei Famosi Elisabetta Gregoraci preferito opinionisti
Elisabetta Gregoraci parla dell’Isola Dei Famosi e confessa..

Dopo la fine del Gf Vip, Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di se, questa volta la showgirl è stata ospite di Tommaso Zorzi al PuntoZ. Nonostante la showgirl non fosse fisicamente in studio, essendo a Montecarlo, ha voluto smentire alcuni gossip sul suo conto. In primis ha negato la presunta litigata con Antonella Elia e poi ha anche voluto ribadire di non aver nessun tipo di flirt in corso.

Dopo i chiarimenti iniziali la Gregoraci e Tommaso hanno ricordato i vecchi tempi confessando alcuni aneddoti avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma non solo, Elisabetta ha anche parlato dell’Isola Dei Famosi.

Quest’anno, il reality sta avendo un successo strepitoso in primis anche grazie alla conduzione di Ilary Blasi ma anche per la presenza dei nuovi tre opinionisti, Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il pubblico sta seguendo con entusiasmo la nuova edizione e si sta appassionando sempre di più alle dinamiche del gioco.

Anche Elisabetta ha confessato di seguire attentamente il reality e ha anche confessato per quale naufrago fa il tifo. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Leggi anche->Carlo Conti, racconta il Coronavirus: “Mi sono tolto un peso dal cuore”

Elisabetta Gregoraci confessa il suo preferito dell’Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi Elisabetta Gregoraci preferito opinionisti
Elisabetta Gregoraci rivela chi è il suo preferito dell’Isola Dei Famosi

Elisabetta, in collegamento telefonico da Montecarlo ha confessato a Tommaso Zorzi cosa pensa di questa edizione dell’Isola Dei Famosi.

Tra la varie domande non poteva mancare quella sul reality, infatti l’ex vincitore del Gf Vip ha chiesto alla showgirl se seguisse il programma in cui lui è il nuovo opinionista.

La risposta della showgirl non si è fatta attendere e ha confessato “Sì, sto vedendo l’Isola, ogni tanto vi guardo. Non riesco a seguirla sempre però. Ogni tanto mi capita di vederla. Ovviamente ci sei tu, c’è Ilary, Elettra, Iva che la amo ed è stata anche al mio matrimonio. Lei la amo. È un bel cast

Ma non è finita qua, Elisabetta ha anche rivelato di fare il tifo per una naufrago in particolare, ovvero Ignazio Moser. La show girl ha rivelato che dovrebbe essere proprio il ciclista a vincere il reality, soprattutto dopo essersi rasato capelli e barba a zero.

Ma non solo, la Gregoraci ha anche confessato di fare il tifo anche per una donna, Valentina Persia, sul suo conto ha detto “non mi dispiace, secondo me è molto tosta”. 

Leggi anche->Aka7even chiede a Fedez di collaborare: ecco l’incredibile risposta

Ora non ci resta che aspettare la finale per capire se i preferiti di Elisabetta riusciranno a vincere o meno. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy