Chiara Ferragni dopo il vaccino sbotta contro i complottisti “mi fa ridere”

0
499

Chiara Ferragni ha fatto il vaccino, ovviamente non sono mancate le polemiche soprattutto da parte dei complottisti, lei non ci sta e sbotta “siete pazzi”. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto alla noto influencer. 

Chiara Ferragni vaccino complottisti
Chiara Ferragni dopo il vaccino viene sommersa di critiche dai complottisti

Ieri anche Chiara Ferragni ha finalmente fatto il vaccino, nonostante i moltissimi commenti in favore della vaccinazione, non sono mancati anche quelli negativi.

Ovviamente la foto dell’ignizione ha fatto immediatamente il giro del web e le critiche non sono tardate ad arrivare. Questa volta a prendersela con l’influencer sono stati i complottisti, i quali hanno pensato che la blogger abbia addirittura fatto finta di vaccinarsi. Dopo qualche minuto la stessa Chiara è voluta intervenire sulla questione per fare chiarezza.

Ad accusarla sono stati i famigerati no vax i quali hanno ribadito che la moglie di Fedez abbia finito l’iniezione solo per invitare i suoi followers a fare altrettanto. Per Chiara questo è stato un brutto colpo, non pensava che realmente si potesse arrivare a tanto, per questo si è molto alterata dopo aver letto certi commenti.

Vediamo nel dettaglio cosa ha detto l’influencer.

Leggi anche->Una Vita anticipazioni: Cinta dimentica davvero Emilio? Ecco la verità

Chiara Ferragni dopo il vaccino spiega i primi sintomi e sbotta contro i complottisti

Chiara Ferragni dopo il vaccino viene sommersa di critiche dai complottisti
Chiara Ferragni fa il vaccino e non mancano le polemiche

Qualche ora fa Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi followers la sua prima vaccinazione contro il Covid.

L’influencer ha spiegato di non aver avuto nessun sintomo se non un piccolo dolore al braccio, per ora non ha ancora svelato il nome del vaccino che gli è stato iniettato.

Ovviamente dopo i moltissimi commenti negativi ha deciso di fare chiarezza e ha confessato “Mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano pensato che io abbia finto di fare il vaccino perché nel video sembrava che il cerotto fosse in un braccio diverso. Sono senza parole. Io il vaccino l’ho fatto sul braccio sinistro solamente che la telecamera quando la uso frontale come adesso inverte l’immagine. L’ho fatto sul braccio senza il tatuaggio dei leoni

L’influencer piuttosto stizzita ha ribadito quanto tutta questa situazione sia assurda e inaccettabile. Nonostante non ci fosse bisogno di ulteriori chiarimenti, ha voluto confermare che la sua vaccinazione è stata reale, così come mostra la foto in questione.

Leggi anche->Uomini e Donne, confermato nella stagione televisiva 2021/2022?

Per il momento Fedez, suo marito, non si è ancora potuto vaccinare non avendo ancora compito 31 anni dovrà aspettare il suo turno. Intanto Chiara si è detta in ogni caso orgogliosa di esserci vaccinata e ha consigliato a tutti di fare altrettanto.