Uomini e Donne, confermato nella stagione televisiva 2021/2022?

La stagione televisiva sta per concludersi, e si iniziano a tirare le somme, e a programmare la prossima stagione, tra conferme e cancellazioni.

Tronisti di Uomini e Donne
Tronisti di Uomini e Donne

Tra i programmi confermati, grazie al successo ottenuto, nella stagione appena trascorsa, e che ha da poco chiuso i battenti, c’è Uomini e Donne, di Maria De Filippi.

Uomini e Donna, confermato nella stagione televisiva 2021/2022

Il programma, che vede dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, alla ricerca dell’amore, è tra i programmi più visti, nella propria fascia oraria. Pur essendo finito da pochi giorni, i fedelissimi del programma, già ne sentono la mancanza, e non vedono l’ora che ricominci, per appassionarsi, alle storie tra gli uomini e le donne del programma.

La scelta della conduttrice, Maria De Filippi, di unire il trono classico con il trono over, si è rivelata vincente, e dopo i primi dubbi, da parte del pubblico, gli spettatori si sono fidelizzati ancora di più.

LEGGI ANCHE–>U&D: Veronica e Salvatore beccati insieme? Ma c’è un dettaglio particolare

Oltre che alla bravura della conduttrice, che riesce ad entrare, nelle menti e nei cuori dei partecipanti al programma, il plauso, va anche agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, naturalmente, confermati anche loro, i quali, con le loro opinioni e i loro consigli, riescono a catturare l’attenzione dei telespettatori.

La produzione del programma, è già al lavoro, per formare i nuovi cast, che andranno a partecipare, alla prossima stagione di Uomini e Donne. Nella stagione appena conclusa, la redazione del programma, ha dimostrato, di aver saputo scegliere i tronisti, i quali, sono entrati subito, nel cuore del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE–>L’Eredità: Flavio Insinna alla campionessa “Stai calma”-Cosa è successo?

I tronisti appena usciti dal programma, Massimiliano Mollicone, Samantha Curcio e Giacomo Czerny, hanno da subito, conquistato tutti, con i loro modi di fare e di essere.

Massimiliano Mollicone,  è uscito dal programma, insieme alla bella Vanessa Spoto, e a poche settimane, dall’uscita dal programma, sembra che le cose tra i due, procedano a gonfie vele.

Samantha Curcio, è uscita dal programma con Alessio Cennicola, dopo vari ripensamenti e tentennamenti, la bella tronista, è arrivata ad una scelta, come lei stessa ha rilevato: “In questa settimana ho avuto quello che mi bastava dei due per capire, ho sentito delle canzoni d’amore stasera e mi veniva in mente un’unico volto e quindi non aveva senso aspettare dieci giorni”.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

L’ultimo, ad uscire dal programma, è stato Giacomo Czerny, che in una scelta al cardiopalma, ha deciso di uscire con Martina Grado. 

Impostazioni privacy