Carlo Conti, racconta il Coronavirus: “Mi sono tolto un peso dal cuore”

Il conduttore della Rai, Carlo Conti, è tornato a parlare del Covid ed ha svelato quale è stata la sua più grande preoccupazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il conduttore della Rai, Carlo Conti, è tornato a parlare nuovamente del Covid- 19 e lo fa attraverso una lunga intervista su “Di Più Tv”.

Lo scorso autunno, il presentatore ha preso il Coronavirus e in quel momento era al timone del programma Tale e Quale Show. Prese il suo posto da conduttore il suo amico, Giorgio Panariello, mentre Conti si trovava nella sua casa. Questo è stato possibile, fino a quando il presentatore non ha manifestato i sintomi del Covid ed è stato costretto al ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE—>TALE E QUALE SHOW, TRE EX CONCORRENTI DEL GF VIP NEL CAST?

La sua più grande preoccupazione però era un’altra. E lo racconta lui stesso “Quando mi sono ammalato la mia più grande preoccupazione era la paura di aver contagiato mia moglie e mio figlio”. Ed ha anche aggiunto però “Appena ho saputo che stavano bene entrambi, mi sono tolto un peso dal cuore”.

Carlo Conti è tornato a parlare del Covid- 19

Carlo Conti è passato a parlare anche dei suoi impegni in tv “E’ stata una stagione complicata per me. So di essere un privilegiato e che i veri problemi sono altri, ma non è stato semplice continuare a lavorare con la pandemia, tra mille difficoltà”.

I suoi impegni però non sono ancora conclusi: il conduttore condurrà agli inizi di Giugno, il tradizionale spettacolo che va in onda ogni anno dal sagrato della basilica di San Francesco ad Assisi.

LEGGI ANCHE—>LOREDANA LECCISO: “E’ MEGLIO AVERE UNA VOCE SOLA”, FRECCIATA ALLA POWER?

Intanto,  Carlo Conti sta iniziando a lavorare anche alla nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Sul web si inizia a vociferare quali potrebbero essere i volti dello spettacolo che prenderanno parte allo show.

Si parla, infatti, che potrebbero essere presenti gli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, vinta dall’influencer Tommaso Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

I nomi che stanno circolando in questi giorni sono quelli di Stefania Orlando, Adua Del Vesco (ovvero Rosalinda Cannavò) e Pierpaolo Pretelli, che non ha mai nascosto di voler far parte del programma.

Inoltre, si vocifera che abbiano fatto il provino per la nuova edizione anche la coppia mamma e figlia del GF Vip, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte dei diretti interessati.

 

 

Impostazioni privacy