Loredana Lecciso: “E’ meglio avere una voce sola”, frecciata alla Power?

Al Bano e Loredana Lecciso, dopo un lungo periodo separati, si sono ritrovati ed ora sono più felici che mai. Spunta una frecciatina alla Power

 

loredana lecciso

Grazie al lockdown dello scorso anno, Al Bano e Loredana Lecciso hanno ritrovato il proprio equilibrio e la loro intimità. Quello che purtroppo hanno attraversato è stato un periodo difficile ma il loro amore è riuscito a superare ogni cosa. A tal proposito, nelle ultime ore è arrivata l’ennesima conferma, da parte della soubrette salentina, dopo quella del cantautore di Cellino. In questo caso, la 40enne attraverso un’ intervista rilasciata al magazine Grand Hotel ha svelato alcuni retroscena intimi sulla loro vita privata.

Loredana Lecciso lancia una frecciata a Romina Power?

Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, Loredana Lecciso ha raccontato alcuni particolari inediti ai fan della coppia. La compagna di Al Bano non ama molto parlare della sua vita privata ma in questo caso non ha esitato nel confidarsi.

“Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”, ha fatto sapere la donna.

La gaffe di Romina Power nei confronti di Al Bano

Di recente, Al Bano Carrisi ha compiuto 78 anni e ha festeggiato il grande giorno insieme alla sua compagna Loredana Lorecciso e i loro due figli Jasmine e Bido. “Siamo sereni, siamo vivi e in salute”, ha detto la soubrette al settimanale Grand Hotel. Eppure nello stesso giorno, la sua ex moglie Romina Power ha commesso una clamorosa gaffe che nel giro di poco tempo possiamo dire ha fatto il giro del web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In poche parole, l’artista italoamericana ha postato sul suo account Instagram, una foto in bianco e nero dove la sua vede mano nella mano con Carrisi. Ovviamente si tratta di un’immagine degli anni 80, quando i due formavano ancora una coppia. Tale dettaglio non è di certo passato inosservato e molti fan della Lecciso non hanno affatto apprezzato tale gesto.

Impostazioni privacy