Tale e Quale Show, tre ex concorrenti del GF Vip nel cast?

Tre ex concorrenti del Grande Fratello 5 potrebbero far parte della nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show, tre ex concorrenti del GF Vip nel cast?
Potrebbe essere loro i nuovi protagonisti di Tale e Quale Show

Si sta iniziando a formare il nuovo cast del programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, che dovrebbe andare in onda, come sempre, in autunno su Rai 1.

Sul web iniziano a circolare i nuovi nomi dei protagonisti che potrebbero prendere parte al programma. Si vocifera, infatti, che potrebbero essere tra i tanti volti noti tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>VALERIA MARINI MOLTO DIMAGRITA A SUPERVIVIENTES: E’ IRRICONOSCIBILE – FOTO

Uno dei nomi papabili è quello di Stefania Orlando, la cui presenza al programma sembra essere quasi certa. La Orlando è stata opinionista de “La Vita in diretta”, condotta da Alberto Matano. Forse, potrebbe continuare a lavorare per la Rai.

Intanto, Tv Blog ha anche aggiunto che alcuni protagonisti del reality avrebbero già effettuato dei provini. In molti hanno iniziato ad ipotizzare che i nomi più papabili siano quelli di Pierpaolo Pretelli e di Rosalinda Cannavò.

L’ex velino di Striscia la Notizia ed ora fidanzato con l’influencer italo persiana Giulia Salemi, non ha mai nascosto di voler prendere parte al programma di Carlo Conti. Si vocifera, inoltre, che anche Guenda Goria e Maria Teresa Ruta abbiano fatto il provino.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: JEDA NUOVO CONCORRENTE? LA RIVELAZIONE DI VERA GEMMA

Per il momento non ci resta che aspettare e vedere se qualche vip confermino e smentiscano queste voci, che si fanno, comunque, sempre più insistenti.

Grandi Novità anche per il Grande Fratello 6

Grandi novità anche per il reality di Canale 5. Al timone della sesta edizione del Grande Fratello ci sarà sempre Alfonso Signorini, che ne ha condotto le ultime due. Ma al suo fianco non troveremo più i due opinionisti della passata edizione, ovvero Pupo e Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Il cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione e di dedicarsi alla musica, il suo primo amore. Quasi sicuramente, invece, il posto dell’ex valletta di Mike Bongiorno, verrà preso da Adriana Volpe, che quest’anno è stato il volto di Tv8, conducendo Ogni Mattina.

Intanto, si fa sempre più insistente il nome di Justine Mattera una candidata per la nuova edizione del GF Vip.

Voi chi vorreste vedere nella casa più spiata di Italia?

 

Impostazioni privacy