Valeria Marini molto dimagrita a Supervivientes: è irriconoscibile – FOTO

Ecco quanti chili ha perso Valeria Marini a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi: la soubrette è irriconoscibile

valeria marini
Valeria Marini

La presenza di Valeria Marini si è fatta molto sentire molto sull’isola spagnola. La show girl italiana ha preso parte al reality quasi due mesi fa e ci è rimasta ben 54 giorni. Liti, malori, tranelli e baci appassionali, l’hanno resa una delle protagoniste più indiscusse di questa edizione. Come accade anche in Italia, le regole del gioco prevedono tanto sacrificio e molta fame, e i naufraghi di conseguenza si ritrovano a perdere molto peso. Questo è accaduto anche alla nostre soubrette: è diventata irriconoscibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

 

Ecco quanti kili ha perso Valeria Marini

L’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori ha combattuto fino all’ultimo pur di restare sull’isola. Dopo essere stata eliminata la prima volta, la soubrette ha deciso di rimanere in gioco e continuare la sua esperienza a Supervivientes sull’isola di Playa Destierro.

Purtroppo, alla seconda nominations ha dovuto abbandonare il gioco ma ovviamente l’ ha fatto lasciando qualche bacio stellare e anche qualche chilo di troppo. Valeria Mariani era partita per l’Honduras pesando circa 80 kg. Stando a quanto riportato da Fanpage, la donna ne ha perso ben 15. Un numero abbastanza notevole ed è molto evidente anche dalle immagini. Infatti, sembra deperita…

La soubrette protagonista di una forte lite

Nei giorni scorsi, Valeria Marini è stata protagonista di una forte lite con un’altra naufraga sull’isola. Le due partecipanti sono arrivate quasi alle mani, e possiamo dire che non sono mancati nemmeno insulti pesanti. Tutto è iniziato da un’accusa alla soubrette italiana: la collega l’ha criticata per non aver pulito bene il “bagno” dopo aver fatto i suoi bisogni.

Intanto, in rete, dopo l’eliminazione di ieri sera da Supervivientes, i fan spagnoli si sono divisi a metà. Da un lato c’è chi non vedeva l’ora che la Marini tornasse in Italia, mentre dall’altra in tanti sono rimasti delusi dal risultato del televoto. L’unica cosa certa è che la presenza di Valeria si fa sempre sentire e vedere e lo sappiamo benissimo anche noi italiani.

Impostazioni privacy