Gemma Galgani spiazza tutti: È pronta a corteggiare una donna?

Gemma Galgani, dama di Ued, sarebbe pronta a corteggiare una donna, dopo le varie esperienze terminate male a Uomini e donne

gemma galgani
Gemma Galgani

Anche se Uomini e donne è terminato, sul web si continua a cercare informazioni sui protagonisti del programma. In particolar modo, il pubblico sembra molto curioso nel sapere chi sederà a settembre sulla famosa poltrona rossa, ma anche cosa stia facendo Gemma Galgani. Da 11 anni la dama è una dei principali pilastri del format e id recente una sua confessione sta facendo molto discutere.

Gemma Galgani pronta a corteggiare una donna?

Qualche settimana fa, Luca Zanforlin in collegamento con il programma le ha consigliato di aprire gli orizzonti e capire se le potrebbero interessare anche le donne. “Mi sento molto Gemma. Ogni tanto mi sento Tina, ma più che altro Gemma. Nel senso che noi abbiamo questa sindrome della bella addormentata, basta che uno ci baci e ci facciamo i film.

Partiamo subito, però alla fine è giusto così. Non hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? Magari forse bisogna cambiare, ha chiesto Luca”. Ovviamente in studio tuti attendevano la risposta di Gemma che senza giri di parole ha ammesso: “E perché no? Alla fine può succedere.

Potrei anche provare, dai veramente, assolutamente, sono d’accordo. L’amore è universale. Veramente per me potrebbe essere perché penso davvero che l’amore sia universale. Devo dire che non lo escludo, potrebbe essere e c’ho anche pensato“.

Giorgio Manetti dice la sua sulla dama

Dopo aver ascoltato tali dichiarazioni, Giorgio Manetti ha subito detto la sua. L’ex cavaliere del trono over al settimanale Nuovo ha dichiarato che se la Galgani corteggiasse una signora perderebbe di sicuro credibilità.

Il famoso gabbiano ha spiegato che non ci sarebbe nulla di strano, ma sarebbe davvero strano un “cambio” simile, soprattutto dopo 12 anni che dice di cercare un uomo. Ad essere più ironica, invece, ci ha pensato Tina Cipollari che anche in questo caso non ha perso occasione per lanciarle una frecciatina. L’opinionista, infatti, le ha detto che le va bene tuto ma basta che metta gli occhi su di lei.

 

Impostazioni privacy