Barbara D’Urso inchiodata dai fotografi: con Zangrillo è passione – FOTO

0
1067

Barbara D’Urso non è più single: il settimanale Oggi pubblica nuove foto della conduttrice Mediaset in compagnia di Francesco Zangrillo

barbara d'urso

Sono settimane che si cerca di capire se Barbara D’Urso è realmente fidanzata o meno. La conduttrice Mediaset, è stata beccata ancora una volta in dolce compagnia e sembra ormai confermata la relazione con il noto assicuratore milanese, Francesco Zangrillo. Questa volta, ad inchiodarla un paparazzo di Oggi. Vediamo insieme le foto pubblicate dal giornale.

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo beccati insieme

Secondo alcune indiscrezioni, i due si frequenterebbero da tempo. Nonostante i depistaggi e i tentativi di non farsi sorprendere, il settimanale Oggi e i suoi fotografi hanno nuovamente pizzicato la coppietta insieme. Barbara D’Urso dopo anni, finalmente ha il cuore impegnato. Le foto pubblicate dal giornale mostrano la bella napoletana al ristorante “La Briciola”, proprio insieme alla sua dolce metà.

Finita la cena, i due sono scappati in auto. Per ora, precisiamo che ne la D’Urso e tanto meno Zangrillo ha ufficializzato o smentito la frequentazione, ma Oggi fa notare come l’assicuratore le sta sempre accanto. Secondo alcune indiscrezioni la coppietta ha trascorso insieme anche il compleanno di Barbara. Insomma è proprio amore!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

 

Le foto postate da Oggi non lasciano dubbi

Nelle foto scattate dai giornalisti, la coppia è andata a cena fuori con qualche amico. Come si può vedere, all’uscita del ristorante Francesco l’aspetta come un vero e proprio galantuomo mantenendole l’ombrello e facendola accomodare in macchina.

In fretta e furia, Barbara e il suo fidanzato sono andati via e il sospetto è che sia scattata davvero la scintilla. Intanto, la D’Urso continua a dirsi single, e lo sostiene da tempo. Il settimanale, Oggi, però, aggiunge anche un altro piccolo particolare, sembra che quando qualcuno le chiede di Zangrillo “lei non smentisce ma ammicca“.

Insomma, una sorta di conferma ma in modo indiretto. Ora, in vista della stagione estiva, l’ultima conferma potrebbe arrivare dalle vacanze. Bisognerà vedere con chi le trascorrerà o meglio se anche quest’anno preferirà gli amici di sempre o il bellissimo assicuratore milanese.