Beautiful, anticipazioni: Liam finisce in carcere a causa dell’incidente

Nelle puntate americane, andate in onda in questi giorni, Liam si costituirà alla polizia per l’incidente stradale, che ha portato alla morte di Vinny Walker.

Thomas con Douglas
Thomas con Douglas

Il giovane Spencer, consigliato anche da Hope, ha deciso di costituirsi, raccontando tutta la verità al tenente Baker. Liam, alla guida dell’auto di suo padre, si accorge di urtare qualcosa, sceso dalla macchina, si accorge di aver investito Vinny Walker, il miglior amico di Thomas.

Beautiful, anticipazioni americane, Liam in carcere

Liam, resosi conto di quanto successo, sviene, e Billy prende in mano la situazione, abbandonando Vinny sull’asfalto, e trascinando via Liam. Quando il giovane Spencer si sveglia, viene sopraffatto dai sensi di colpa, e vorrebbe denunciare il tutto, ma il padre Bill, lo invita a rimanere in silenzio.

LEGGI ANCHE–>U&D, ex dama fa una rivelazione su Gemma Galgani: “Viene sfruttata”

Liam, però, preso dai sensi di colpa, svela tutto a Hope, la quale, se la prenderà con Bill. Le anticipazioni, dicono però, che in realtà Vinny non è morto a causa dell’investimento di Liam, ma a causa, di un violento litigio.

Liam, è quindi pronto a costituirsi, ed Hope, arrabbiata, se la prenderà con Bill, per non aver consigliato subito a Liam, di costituirsi, aggravando la sua posizione. Hope, inizia a riflettere, sul da farsi o meno, pensando, che l’ammissione di colpa, da parte di Liam, non riporterà di certo in vita, Vinny, ma servirà di certo, ad alleggerire, la coscienza di Liam.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera? Ecco i sondaggi

Hope, nel momento in cui Liam, decide di costituirsi, scoppia in lacrime, e fa presente al giovane Spencer. che lei, Kelly e Beth hanno bisogno di lui. Proprio in quel mome, passa Thomas con Douglas, e Liam pensando che passerà molto ntotempo prima di rivedere il bambino, si commuove.

Nelle prossime puntate Bill, cercherà di raggiungere il figlio per impedirgli di costituirsi, ma non otterrà il risultao voluto. Liam infatti si presenterà nell’ufficio del tenente e racconterà dell’incidente in cui ha perso la vita Vinny.

Liam con Bill
Liam con Bill

Le anticipazioni americano finiscono con il giovane Spencer che verrà portato in carcere, lasciando Hope disperata. Non ci rimane che aspettare che le nuove puntate arrivino in Italia per poter assistere alle nuove avventure delle famiglie Forrester e Spencer.

Impostazioni privacy