Amici, Alessandro Cavallo: da Lorella Cuccarini al nuovo progetto di danza

Il ballerino di Amici, Alessandro Cavallo, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo futuro. Vediamo insieme cosa ha detto.

Si è da poco conclusa la ventesima edizione di Amici, condotto come sempre dalla bravissima Maria De Filippi. A vincere la coppa tanto ambita da moltissimi ragazzi è stata la ballerina Giulia ed a vincere il premio categoria invece è stato Sangiovanni, fidanzato della ballerina.

Uno degli allievi più bravi all’interno della scuola, che ha dimostrato le sue abilità, è senza dubbio Alessandro Cavallo. E pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista al blog “Ritratti di Note”, diretto da Raffaella Sbrescia.

LEGGI ANCHE—>GIULIA STABILE MOSTRA VIDEO INEDITI DI AMICI 2020, ECCO DI COSA SI TRATTA

Alessandro Cavallo ha confessato di non voler abbandonare assolutamente tutto quello che ha imparato mentre era nella scuola più famosa di Italia.

Alessandro Cavallo svela cosa pensa di Lorella Cuccarini

Arrivato in finale, l’allievo ha parlato anche dell’esperienza che ha vissuto all’interno del talent. E ha detto “E’ un percorso unico che mi ha migliorato molto e ha cambiato anche la mia concezione della danza

Ed è anche convinto che non interpreterà solo pezzi classici. Anzi l’allievo di Lorella Cuccarini ha anche specificato “Lo stile classico fa parte di me. Ma non voglio precludermi nulla. Voglio continuare a mettermi in gioco come ho sempre fatto e dedicarmi a diversi stili. Sono aperto a tutto quello che il mondo artistico vorrà”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2020: MARTINA MILIDDI E RAFFAELE RENDA ANCORA INSIEME?

Alessandro Cavallo è tornato a parlare anche dell’opportunità lavorativa che gli è stata offerta. Ed ha riferito “Dire che sono pronto è un parolone, perchè è un mondo assolutamente nuovo per me e non è semplice. Affronterò anche questa esperienza che mi è stata offerta, cercando di dare del mio meglio”.

Alessandro Cavallo svela cosa pensa di Lorella Cuccarini
“E’ stata per me un grandissimo supporto. Mi sono affidato a lei totalmente e ho fatto bene”

Il giovane allievo ha poi parlato anche del rapporto che ha costruito con la sua insegnate. E di Lorella Cuccarini ha detto “E’ stata per me un grandissimo supporto. Mi sono affidato a lei totalmente e ho fatto bene, perchè mi ha fatto fare un percorso fantastico all’interno del programma”.

Durante l’intervista, il ballerino ha anche detto qualcosa sulla sua famiglia “Sembra scontato dirlo ma è tutto. E’ la mia forza. Il mio grande punto di appoggio. I miei familiari mi sono sempre stati vicini non prendendo mai alcuna decisione al posto mio, e lasciandomi sempre libero di scegliere e di sperimentare

Impostazioni privacy