Amici 2020: Martina Miliddi e Raffaele Renda ancora insieme?

Martina Miliddi ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae insieme a Raffaele Renda. I fan impazziscono.

Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme a Cagliari
Martina Miliddi ha pubblicato questa foto sui social

La ventesima edizione di Amici si è conclusa poche settimane fa ed a vincere è stata la ballerina Giulia Stabile, allieva di Veronica Peparini.

Ad arrivare secondo è stato il fidanzato della ballerina, il cantante Sangiovanni. Ma loro non sono l’unica coppia formatasi all’interno del talent condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>TEMPTAION ISLAND SHOCK: FUORI ALESSIA MARCUZZI, RIMANE FILIPPO BISCIGLIA

Un’altra ballerina e un altro cantante si sono conosciuti ed innamorati all’interno della scuola più famosa di Italia. Stiamo parlando di Martina Miliddi e Raffaele Renda. I due si stanno continuando a frequentare anche dopo la fine del talent.

Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme a Cagliari

All’inizio, però, la ballerina si era avvicinata molto ad Aka7even. Ma, dopo poco, è la stessa Miliddi ha decidere di porre fine a questa relazione.

Ed ora con le telecamere spente, Martina e Raffaele possono vivere tranquillamente il loro amore. La stessa allieva di Lorella Cuccarini ha deciso di svelare che questi giorni li stanno trascorrendo insieme, pubblicando delle foto. Infatti, in una di esse ritrae la mano della ballerina sulla gamba del cantante.

A scatenare il gossip intorno a loro, era però stato Raffaele che aveva condiviso un video che faceva sapere di essere a Cagliari e qualche minuto dopo è arrivata la conferma da parte di Martina che i due stavano assieme. Infatti, la ballerina ha pubblicato un altro video che li ritraevano in macchina insieme.

LEGGI ANCHE—>AMICI: MARTINA MILIDDI TRISTE “CONTINUO A PENSARE A QUEL GIORNO”

Solo qualche giorno fa, Martina Maliddi ha voluto ricordare il padre, scomparso quando lei era ancora una bambina. Attraverso i social, la ballerina di balli latino americani, infatti, ha ancora in mente quel giorno come se fosse ieri. Ed ha ricordato di come lui l’ha protetta anche in quel giorno.

Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme a Cagliari
La dedica di Martina Miliddi al padre scomparso quando lei era ancora una bambina

Era stato richiamato a lavoro, per fare un’ultima consegna. Quando Martina disse al padre che lei voleva andare con lui. In un primo momento disse di si, ma vedendo che fuori pioveva aveva cambiato idea.

Ti ho aspettato. Tutto il giorno l’ho fatto. E tu non sei mai tornato“. Ed ancora Scrive “Non ti ho più visto, non ho sentito più la tua voce, e nemmeno l’odore del tuo profumo. Continuo a pensare a quel giorno, non riesco a smettere di essere arrabbiata..“.

 

Impostazioni privacy