Temptation Island shock: fuori Alessia Marcuzzi, rimane Filippo Bisceglia

Il programma, che vede impegnate varie coppie, alle prese con tentatori e tentatrici, prodotto da Maria De Filippi, quest’anno, andrà in onda in una sola edizione, nei mesi di giugno e luglio, contrariamente alle scorse stagioni, e vedrà alla conduzione, come di consueto, Filippo Bisceglia.

Filippo Bisceglia
Filippo Bisceglia

Niente conduzione autunnale quindi, per Alessia Marcuzzi, la quale, lo scorso anno, e prima di lei Simona Ventura, ha condotto la versione autunnale.

Temptation Island, fuori Alessia Marcuzzi, rimane Filippo Bisceglia

La motivazione di tale scelta, è stata riportata da Davide Maggio, il quale, ha rivelato, che la decisione di non riproporre il doppio programma, sia da imputarsi, alla battaglia intrapresa da Banijyai, detentore dei diritti internazionali del format.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne: Massimiliano e Vanessa pronti al grande passo?

La notizia, del mancato doppio appuntamento, con il reality, è stato commentato, da Alessia Marcuzzi in questo modo: “Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perchè posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi”.

Quindi la Marcuzzi, è rimasta dispiaciuta, alla notizia di non poter condurre il reality a cui tiene tanto. Temptation island, debutterà su Canale 5, il 30 giugno, e come di consueto, al timone del programma, ci sarà Filippo Bisceglia, il quale ormai, è un veterano del programma.

La location, sarà ancora una volta, un villaggio in Sardegna, l’incantevole Is Morus Relais. Al momento, ancora non si sa, quali siano le coppie, che parteciperanno, si sa solamente, che dovrebbero essere sette coppie, le quali, metteranno a dura prova, la stabilità dei loro sentimenti.

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta presa per una cubista: l’offesa del collega fa il giro del web

L’autrice del programma, Raffaella Mennoia, collaboratrice storica di Maria De Filippi, ha visionato ben 120 coppie, fino ad arrivare alla scelta, delle sette definitive, che parteciperanno al programma.

La Mennoia, ha rivelato, che tra le coppie, potrebbero esserci nomi famosi, che ovviamente, non ha voluto rivelare. Alcune indiscrezioni, avevano fatto trapelare i nomi delle coppie Salemi-Pretelli e Cannavò-Zenga, ma le due coppie, hanno smentito tale partecipazione.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi a Temptation Island

Il figlio di Walter Zenga, aveva già preso parte al reality, nella prima edizione del format vip, condotto da Simona Ventura, all’epoca fidanzato con la modella Alessandra Sgolastra.  Di recente, si erano fatti i nomi anche di Deddy e Rosa, ma dopo la fine del programma ‘Amici’, a cui entrambi hanno partecipato, sembra che la coppia stia attraversando una profonda crisi.

Impostazioni privacy