Avanti un altro: La valletta cade e Paolo Bonolis interrompe il programma-Cosa è successo

0
2056

Vediamo cosa è successo nella puntata che è andata in onda ieri di Avanti un altro che ha fatto preoccupare tutti, compreso Bonolis.

Avanti un altro: La valletta cade e Paolo Bonolis interrompe il programma-Cosa è successo
Nuovo incidente in un programma di Paolo Bonolis, cosa è successo

La domenica sera, per varie settimane abbiamo avuto modo di vedere una edizione speciale del programma pomeridiano condotto dalla coppia Bonolis Laurenti, ovvero Avanti un altro-Pure di sera.

Ma proprio nella puntata di ieri, c’è stato un’incidente per la sua valletta, e Paolo ha dovuto interrompere il programma, vediamo meglio.

Paolo Bonolis: incidente per la valletta

Ieri sera è stata l’ultima puntata per quanto riguarda questa edizione del programma o meglio del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, stiamo parlando di Avanti un altro-Pure di sera.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND SHOCK: FUPRI ALESSIA MARCUZZI, RIMANE FILIPPO BISCEGLIE

Ma durante la messa in onda è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, ovvero un’incidente per la valletta.

Vediamo nel dettaglio cosa è successo, e per quale motivo la signora è caduta, un concorrente era esperto nella gara di portare in braccio la moglie.

E Paolo Bonolis ha chiesto quindi una dimostrazione di questa sua abilità, ma non essendoci la moglie con la valletta presente in studio.

Ha iniziato il percorso, ma dopo pochissimo è scivolato in studio facendo cadere a terre la valletta e scivolando anche lui.

LEGGI ANCHE —> AMICI: GIULIA, SANGIOVANNI E DEDDY DIETRO LE QUINTE DI U &D

La signora è apparsa subito dolorante, ed ha chiesto che le venisse tolto il casco trasparente, probabilmente anche per respirare meglio.

Si toccava la schiena e la spalla, Paolo Bonolis è subito intervenuto chiedendo come stava la signora e se aveva dolore.

Il padrone di casa, dal volto un po’ preoccupato ha mandato in onda la pubblicità, ma prima ha fatto una battuta per stemperare il momento, chiedendo se “C’è un prete?”.

Una volta rientrati in studio le parole di Paolo Bonolis sono state le seguenti:

 “l’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo ed è in perfette condizioni”

Avanti un altro: La valletta cade e Paolo Bonolis interrompe il programma-Cosa è successo
Fortunatamente la signora non ha avuto problemi di nessun tipo

Ovviamente anche in questo caso c’è stata una nuova battuta, dicendo che il concorrente non praticherà più la corsa con la moglie ma il lancio della stessa.

E voi avete visto l’incidente della signora mentre si svolgeva il programma? Cosa ne pensate della notizia arrivata da poco che Paolo Bonolis resterà in Mediaset per altri 3 anni?