Amici, Giulia Sangiovanni e Deddy dietro le quinte di U&D

Quest’anno a causa della pandemia, tanti programmi televisivi, sono stati travolti dai cambiamenti, al fine di rispettare le regole ferree dettate dal Governo, Anche Amici, non è stata risparmiata, poichè gli alunni, non sono mai potuti rientrare nelle loro residenze, a causa dei divieti di spostamento tra regioni.

Video di Raffaella Mennoi
Video di Raffaella Mennoia

Tra gli allievi, che sono arrivati in finale, e che quindi hanno passato più tempo nella casetta, ci sono Giulia, Sangiovanni, Deddy, Aka7even e Alessandro Cavallo.

Amici, Giulia, Sangiovanni e Deddy dietro le quinte di U&D

I ragazzi, quindi, hanno trascorso il loro tempo, tutto nella casetta, tra lezioni e momenti di svago tra di loro. Dopo un po di tempo, gli allievi, hanno iniziato ad avere bisogno di distrarsi, tanto che più volte, hanno chiesto alla produzione di poter uscire, per svagarsi un po.

LEGGI ANCHE–>Chiara Nasti impaurita “il sole mi squaglia il seno rifatto” Karina Cascella sbotta “ignorante”

Oltre a questa richiesta, i ragazzi, hanno più volte partecipato alle registrazioni del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lo ha svelato, il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, pubblicando un video di Sangiovanni, Giulia e Deddy dietro le quinte di Uomini e Donne.

In realtà, come svelato dalla stessa Mennoia, gli allievi, non erano interessati tanto alle avventure delle dame e dei cavalieri, ma piuttosto, erano attratti da una scatola, in cui la conduttrice teneva dei dolci. Insomma, tutto ciò sta ad indicare, che ormai era tutta una famiglia, e che  ragazzi si sono trovati talmente bene, da stare come in famiglia.

LEGGI ANCHE–>Valeria Marini, sfiora la rissa a Supervivients: la notizia fa il giro del web

Infatti la Mennoia, nel video, fa riferimento, divertita, proprio alla scatola di dolcetti di Maria. Durante Amici 2020, si è formata la coppia,  Sangiovanni e Giulia, la più seguita dal pubblico. Si sono aggiudicati il primo e il secondo posto e hanno vinto praticamente tutto. I ragazzi, attualmente sono impegnati a promuovere le loro professioni, intervenendo in radio e facendo ospitate per farsi conoscere.

Amici, allievi della scuola
Amici, allievi della scuola

Quest’anno, dovrebbe essere una stagione di lavoro per entrambi, con proposte in corso da valutare. Come coppia, più volte, hanno detto che la lontananza  non rende le cose semplici, e che entrambi, sentono molto la mancanza reciproca, quando si devono dividere. Insomma, gli ex allievi hanno davanti a loro un futuro pieno di soddisfazioni e di lavoro.

Impostazioni privacy