U&D: Armando dopo il litigio con Maria De Filippi “Sono stato accantonato”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Armando e cosa c’entra il litigio con Maria de Filippi.

U&D: Armando dopo il litigio con Maria De Filippi "Sono stato accantonato"
Armando Incarnato si sfoga sulle pagine di Uomini e Donne Magazine

Il programma condotto dalla super Maria che promette di far trovare l’amore e che tutti i giorni è super seguito, è Uomini e Donne.

Ma ogni tanto accade che anche la padrone di casa si arrabbi con qualche dama o cavaliere, l’ultima volta è stata con Armando Incarnato, ma vediamo meglio cosa è successo dopo.

Armando Incarnato: le sue parole

Come abbiamo detto è un evento che accade, poco, ma che succede ovvero che Maria si arrabbia e scende dal gradino dove normalmente è seduta.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND SHOCK: FUORI ALESSIA MARCUZZI, RIMANE FILIPPO BISCEGLIE

Nell’ultimo diverbio avuto con Armando Incarnato, si è alterata perchè il cavaliere parlava male della redazione, e negli ultimi giorni lui ha parlato dell’accaduto proprio sulle pagine del giornale ufficiale, ovvero Uomini e Donne Magazine.

L’uomo ha iniziato dicendo che è stato male per quello che è successo e per l’accusa che ha ricevuto perché era infondata.

Ha parlato anche della sua relazione che stava nascendo con la bellissima dama Ida Platano, se avessero approfondito la loro conoscenza.

Ma Armando sa che non è possibile tornare indietro, ma ha voluto fare comunque alcune precisazioni, ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> AVANTI UN ALTRO: LA VALLETTA CADE E PAOLO BONOLIS INTERROMPE IL PROGRAMMA-COSA è SUCCESSO

“L’anno scorso sono stato accantonato per nulla. Le ho regalato attimi di spensieratezza e armonia. Sempre trattata coi guanti”

Stando a quanto ha dichiarato, la donna non è stata completamente sincera nei suoi confronti, ed Armando ha anche aggiunto che è dispiaciuto per quello che è successo dopo con Riccardo.

Parlando anche di Roberta di Padua, Armando ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato che la donna potesse dire quelle cose su di lui.

Questa stagione del programma Uomini e Donne, non sembra essere andata nel migliore dei modi per il cavaliere partenopeo.

U&D: Armando dopo il litigio con Maria De Filippi "Sono stato accantonato"
Armando ha dichiarato che quelle parole non erano vere

Speriamo che l’estate magari porti un nuovo amore, o nel caso non accada nella prossima stagione del programma condotto da Maria De Filippi, magari troverà la donna che gli farà battere il cuore.

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Armando? Secondo voi è sincero che non ha mai parlato male della redazione?

Impostazioni privacy