Amici 2021/2022 shock: un giudice è a rischio? Vediamo meglio insieme

Vediamo meglio insieme la voce che sta girando nelle ultimissime ore che riguarda una possibile non conferma per un giudice di Amici.

Amici 2021/2022 shock: un giudice è a rischio? Vediamo meglio insieme
Amici 2021/2022 un giudice potrebbe non essere richiamato?

Il programma alla ricerca di nuovi talenti condotto in modo perfetto da Maria De Filippi è terminato da pochissimo, ma già ci sono varie voci sul web.

Cerchiamo di capire a quale giudice si riferisce e da quale fonte proviene questa possibile non partecipazione.

Amici 2021/2022 chi è il giudice a rischio?

Anche questa nuova edizione che è terminata da poco, per quanto riguarda il programma alla ricerca di nuovi talenti, condotto da Maria De Filippi, è stato un incredibile successo di pubblico.

LEGGI ANCHE —> AVANTI UN ALTRO: LA VALLETTA CADE E PAOLO BONOLIS INTERROMPE IL PROGRAMMA-COSA è SUCCESSO

Ma come spesso accade ci sono insegnati più chiacchierati o amati rispetto ad altri, e tra di loro c’è la super conosciuta Anna Pettinelli.

Insieme al collega Rudy Zerbi hanno animato molto spesso le puntate sia in prima serata che durante l’anno, con lo speciale del sabato.

Sulle pagine del giornale Novella 2000, il suo direttore, ovvero Roberto Alessi ha fatto una particolare dichiarazione dicendo:

“Anna Pettinelli spera di essere ancora ripescata per la prossima edizione di Amici( ma Maria De Filippi non si è ancora sbilanciata) dove lei è stata capitana di una squadra”

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND SHOCK: FUORI ALESSIA MARCUZZI, RIMANE FILIPPO BISCEGLIE

Per il momento, infatti non c’è ancora nessuna conferma che potremmo vedere nuovamente Anna nello staff del mitico talent Amici, ma il direttore del giornale ha fatto anche una battuta sul suo carattere dicendo:

“Con la sua antipatia ha reso la vita difficile anche ad Alessandra Celentano: se la simpatia fosse un peccato sarebbero entrambe in paradiso”

Amici 2021/2022 shock: un giudice è a rischio? Vediamo meglio insieme
Il direttore di Novella 2000 parla di Anna Pettinelli

Tra i vari giudici, al serale, è stata l’unica ad avere solamente un ragazzo in gara, che però ha sempre difeso per la sua innata bravura.

E voi cosa ne pensate nel caso non venga confermata per il prossimo anno la bravissima Anna Pettinelli? Lo trovereste giusto oppure no?

Impostazioni privacy