Isola dei famosi anticipazioni: chi arriva in studio e cosa succederà

Vediamo insieme che cosa vedremo questa sera in una nuova e super attesa puntata per quanto riguarda l’Isola dei famosi.

Isola dei famosi anticipazioni: Ecco chi arriva in studio e cosa succederà
Vediamo insieme che cosa succederà oggi all’isola dei famosi con il rientro di Francesca Lodo

Il reality che va in onda dall’Honduras ed è condotto dalla bravissima Ilary Blasi, e l’Isola dei famosi.

Cerchiamo di vedere insieme che cosa accadrà questa sera e soprattutto chi avremmo modo di vedere in studio.

Isola dei famosi anticipazioni

Come ogni lunedì che si rispetti, nelle ultime settimane, ci attende un nuovissimo appuntamento con una nuova pagina dell’Isola dei famosi, che si appresta ad arrivare alla finale.

LEGGI ANCHE —> AVANTI UN ALTRO: LA VALLETTA CADE E PAOLO BONOLIS INTERROMPE IL PROGRAMMA-COSA è SUCCESSO

Questa sera in studio ci sarà il rientro della naufraga, che ha terminato la sua esperienza in Honduras, Francesca Lodo.

La showgirl è stata eliminata dal televoto super rapito avvenuto per rimanere su Playa Imboscatissima, insieme a Beatrice Marchetti, ed a Roberto Ciufoli.

Nulla spiaggia super segreta in questo momento sembra che non proceda tutto nel migliore dei modi tra Beatrice e Roberto, vedremo poi questa sera che cosa succederà.

Ma la bellissima Francesco Lodo, ha fatto sapere tramite il suo profilo social di Instagram di essere super pronta a partecipare alla puntata in diretta dell’Isola dei famosi.

LEGGI ANCHE —-> TEMPTATION ISLAND SHOCK: FUORI ALESSIA MARCUZZI, RIMANE FILIPPO BISCEGLIE

Nella puntata di venerdì come sappiamo è stata eliminata Angela Melillo, che in molti davano come favorita alla vittoria, ma a quanto sembra non è stato poi realmente così.

Per quanto riguarda il bellissimo Ignazio Moser, si p tagliato tutti i capelli, per il bene di tutti i naufraghi che hanno potuto mangiare un buon piatto di pasta.

Vedremo poi quale altro naufrago andrà in finale, che è sempre più vicina, e se i sondaggi del web effettivamente riescono a capire cose succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Al momento si parla di Diamante, ma anche di Awed, e per finire anche di Roberto Ciufoli, perchè i concorrenti che si trovano su Playa Imboscatissima possono partecipare, ovviamente alla finale del programma.

Secondo voi chi vincerà questa edizione dell’Isola dei famosi che è stata caratterizzata da mille ritiri?

Impostazioni privacy