Temptation Island: ex volto di U&D tra i nuovi tentatori? l’indiscrezione

A breve inizierà la nuova edizione di Temptation Island, tra le varie novità nelle ultime ore è emerso il nome di un ex volto di U&D tra i possibili tentatori. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Temptation Island ex corteggiatore Uomini e Donne tentatore
Ex corteggiatore di Uomini e Donne come Tentatore di Temptation Island?

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Sono moltissime le novità di quest’anno in primis la cancellazione della versione Vip, stando a quanto è emerso quest’anno non vedremo nessuna coppia nata nei salotti dei programmi televisivi. In tanto iniziano a uscire i primi nomi dei tentatori e delle tentatrici di questa edizione.

Anche i fan del programma non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel viaggio dei sentimenti come sempre condotto dal grandissimo Filippo Bisciglia. Nelle ultime ore è uscita la notizia di un possibile ex volto noto di Uomini e Donne nel cast di Temptation.

A quanto sembra potremmo vedere nel villaggio delle fidanzate Davide Basolo, o meglio conosciuto come l’alchimista. In moltissimi si ricorderanno di lui per aver corteggiato Giovanna Abate.

Davide Basolo Temptation Island ex corteggiatore Uomini e Donne tentatore
Davide Basolo nuovo tentatore di Temptation Island?

Il corteggiatore è diventato famoso per essere stato il primo a corteggiare la tronista nel periodo del lockdown tramite messaggi. I due si sono sentivi per un lungo periodo via chat e quando Davide si presentò in studio decise di tenere la maschera per ancora qualche puntata.

Alla fine per Giovanna non c’è stato nulla, ha preferito scegliere Sammy Hassan, anche se dopo pochissimo tempo i due si sono immediatamente lasciati.

In ogni modo, da qualche giorno i fan del programma hanno notato che Davide Basolo ha smesso di essere attivo sui social e proprio per questo motivo hanno pensato che si potesse trattare del nuovo tentatore. I fan non vedono l’ora di scoprire se l’ex volto di Uomini e Donne potrebbe entrare a far parte del cast di Temptation.

Leggi anche-Stefano De Martino beccato insieme ad un ex vincitrice del Gf Vip – FOTO

Per ora nulla di certo, non ci resta che aspettare qualche giorno per avere la conferma. Voi cosa ne pensate, vi piacere vedere l’alchimista nei panni di tentatore? chissà come se la caverebbe.

Impostazioni privacy