U&D Jassica e Davide è finita! La conferma con il duro sfogo di lei

0
696

Vediamo meglio che cosa è successo tra Jessica e Davide e per quale motivo la loro relazione è già al capolinea.

U&D Jassica e Davide è finita! La conferma con il duro sfogo di lei
La coppia formata da Jessica e Davide sembrava durare

Il programma condotto da Maria De Filippi ha fatto nascere ed incontrare varie coppie durante quest’ultima edizione, e non solo.

Ma nelle ultime ore è arrivata la conferma che tra Jessica e Davide è stata messa la parola fine, vediamo meglio come mai e cosa è successo.

Uomini e Donne la fine di una coppia

La storia che era nata tra di loro sembrava essere molto vera e destinata a durare nel tempo, ma la parola fine è arrivata in questi ultimi giorni, dopo varie smentite ai gossip che erano circolati già in precedenza.

LEGGI ANCHE—> TEMPATION ISLAND: EX VOLTI DI U&D TRA I NUOVI TENTATORI? L’INDISCREZIONE

E da quanto si è capito, ha deciso la bella Jessica di interrompere la relazione perchè non si sentiva coccolata.

Nelle settimane precedenti, dove si vociferava della fine del loro rapporto Jessica era stata dichiarata vicina a Fabrizio Corona, o anche ad un’altro cavaliere Germano Avolio, ma questi voci sono state direttamente smentite da lei.

Nella loro relazione ha giocato un ruolo, quasi decisivo la lontananza che c’è tra i due, e nelle ultimissime ore Jessica ha deciso di rispondere alle varie accuse che le sono state mosse.

Ha iniziato il suo lungo sfogo chiedendo alle persone se effettivamente li conoscevano di persona prima di dare giudizi affrettati su quello che c’era tra loro due.

LEGGI ANCHE—-> NINA MORIC PRESTO IN TV: “PROGRAMMA DI PUNTA”- I RUMORS

Jessica ha anche parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona che conosce per motivi lavorativi, dato che in tanti le consigliavano di fidanzarsi con lui.

E successivamente ha aggiunto le seguenti parole, che confermano la fine della relazione:

“Ho letto: è durata pure troppo, ma la storia era vostra? ho letto: lei girava sempre con gruppo di amici (quindi?). Un popolo di giudiconi, pecoroni, ignorantoni, che si battono il petto. Ma pensate alla vostra vita e pensate prima di parlare”

Leggendo attentamente tra le parole che ha scritto, parla di storie che era, quindi è come confermare la fine del loro rapporto senza indicandolo precisamente, parlando appunto al passato.

U&D Jassica e Davide è finita! La conferma con il duro sfogo di lei
E’ stata direttamente Jessica a confermare la fine del loro rapporto

Quindi è arrivata la conferma che la relazione tra Jessica e Davide sia giunta al capolinea, anche se per il momento non possiamo sapere le motivazioni che ci sono alla base.

Tra i due sembra che siano rimasti buoni rapporti, non avendo utilizzato particolari parole “contro” Davide.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha scritto direttamente Jessica? Avevate immaginato che potesse arrivare la parola fine per una coppia che sembrava davvero molto affiatata?