Anna Falchi: Ecco il programma che condurrà che nessuno si aspettava!

Vediamo insieme la voce che è stata confermata per quanto riguarda il prossimo programma che condurrà direttamente Anna Falchi.

Una donna del mondo dello spettacolo molto amata da moltissime persone, stiamo parlando di Anna Falchi.

Ed è di queste ultime ore la conferma che sarà al timone di un programma molto amato e seguito dal pubblico, vediamo meglio insieme quale.

Anna Falchi conduce il noto programma

La notizia è arrivata da poco ed è stata confermata, ovvero Anna Falchi sarà al timone del programma storico della Rai, ovvero I Fatti Vostri e prenderà il posto di Giancarlo Magalli.

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO BECCATO INSIEME AD UN EX VINCITORE DEL GF VIP-FOTO

Ma le notizie non terminano qui, perchè la prossima edizione sarà completamente stravolta rispetto al normale.

A riportare la notizia è stato direttamente il noto portale, super informato TvBlog, e la conduzione per la prima volta sarà corale.

Insieme alla nota conduttrice ci saranno anche, Salvo Sottile ed Umberto Broccoli, dove il primo è un giornalista, mentre il secondo un archeologo.

Sarà quindi una edizione completamente stravolta per quanto riguarda il pubblico a casa, che era abituato a solamente un conduttore.

LEGGI ANCHE —> ROSA PERROTTA è INCINTA: L’EX TRONISTA E PIETRO ASPETTANO IL LORO SECONDO FIGLIO

Ci saranno, poi anche vari momenti di leggerezza, mentre per l’intrattenimento sarà affidato ad una comica che non avrà un ruolo fisso.

Passando poi per quanto riguarda lo studio, ci saranno varie modifiche alla scenografia, stravolgendo completamente il tutto.

Il programma inizierà nel mese di settembre, e per quanto riguarda Giancarlo Magalli, che ha ricoperto il ruolo di conduttore per vari anni, lo troveremo impegnato alla conduzione di un gioco a premi, che inizierà verso la fine del mese di novembre, sempre su Rai2.

Anna Falchi: Ecco il programma che condurrà che nessuno si aspettava!
La prossima edizione dei Fatti Vostri sarò corale, oltre ad Anna Falchi ci saranno altri presentatori

Insomma ci aspettano grandissime novità per quanto riguarda il programma sempre molto amato di Rai 2, i Fatti vostri, ma non solo, anche con un nuovo gioco a premi.

E voi cosa ne pensate delle voci per quanto riguarda questa conduzione corale del programma, siete curiosi?

 

Impostazioni privacy