Rosa Perrotta è incinta: l’ex tronista e Pietro aspettano il loro secondo figlio

0
960

Non ci sarebbero più dubbi sulla seconda gravidanza di Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e donne: dopo Dopo è in arrivo un altro bebè

rosa perrotta

Negli ultimi mesi si è iniziato a vociferare sulla presunta gravidanza di Rosa Perrotta. L’ex tronista, durante il periodo di Natale è finita al centro del gossip per via di una presunta crisi con Pietro Tartaglione. La coppia si è conosciuta negli studi televisivi di Maria De Filippi nel 2017 e dopo una breve convivenza è nato Domenico. A quanto pare, però, la giovane salernitana è in attesa per la seconda volta.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano il loro secondo figlio?

Qualche giorno fa è circolata sul web l’ennesima segnalazione su Rosa Perrotta. La trentenne, come in molti ricorderanno lo scorso anno non ha attraversato un periodo facile, in quanto si è vista single per un pò.

Con Pietro Tartaglione ci sono state delle incomprensioni, anche se Rosa non è mai entrata nel dettaglio delle loro questioni. Ora, però, tutto procede a gonfie vele e la modella pare sia al quarto mese di gravidanza.

Circa un mese fa, l’ex tronista ha postato uno scatto sui social con un bracciale contro le nausee, scatenando la curiosità delle fan. Una curiosità che almeno fino ad oggi non è mai stata confermata dalla diretta interessata, anche se poco fa a dare l’ennesima conferma ci ha pensato Alessandro Rosica.

La conferma di Alessandro Rosica

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano il loro secondo figlio. Alessandro Rosica, pochi istanti fa, con un post sui social ne da la conferma. “La coppia nata a uomini e donne e che ha fatto sognare milioni di telespettatori, continua a farci sognare. Infatti i due stanno per regalare un fratellino o una sorellina al loro primogenito dodo. Rosa è incinta , ora è ufficiale, dopo i tanti rumors e smentite. Facciamo i migliori auguri ad una delle coppie più belle e vere nate sotto i riflettori. Auguri e continuate a farci sognare, vi amiamo”, ha scritto.