Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo dopo le critiche

0
473

Dopo giorni di silenzio è arrivata la risposta di Paolo Bonolis a Pippo Baudo per le critiche che gli ha rivolto sulla conduzione

 

paolo bonolis

Non è tardata ad arrivare la risposta di Paolo Bonolis a Pippo Baudo. Il conduttore romano, infatti, non ha perso tempo nel rispondere e senza giri di parole è stato molto diretto. Ovviamente, senza perdere la sua ironia e il proprio sarcasmo, il marito della Bruganelli è riuscito a mandare una frecciatina precisa al collega che lo ha criticato nei gironi scorsi di non avere “fantasia” e di essere monotono.

Pippo Baudo e le pesanti critiche a Paolo Bonolis e Carlo Conti

Il famosissimo conduttore, in occasione dei suoi 85 anni, aveva commentato alcuni programmi televisivi e il lavoro di due presentatori considerati i suoi eredi: Paolo Bonolis e Carlo Conti.

A proposito di Conti aveva detto. “Mi limito a guardare e purtroppo vedo sempre le stesse cose. Un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo.

E su Paolo Bonolis, non è stato da meno. “Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”.

Il conduttore romano replica a Baudo

Ospite a Punto Zeta, programma condotto da Tommaso Zorzi, Paolo Bonolis ha preso subito la palla al balzo per rispondere alle critiche di Pippo Baudo. Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”, ha concluso.

Prima di chiudere la sua intervista, il presentatore ha anche parlato della presenza di sua moglie al prossimo GFVip come opinionista. Alfonso Signorini, infatti, ha scelto l’ex modella al suo fianco e a tal proposito Bonolis non sembra avere nessun problema a riguardo. “Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante”.