GF 6, Alfonso Signorini ha scelto le nuove opinioniste?

Alfonso Signorini sta iniziando a pensare sia ai nuovi concorrenti del GF che alle nuove opinioniste. E dopo Adriana Volpe, spunta un altro nome di un personaggio noto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Alfonso Signorini è alla ricerca di nuovi concorrenti che a settembre dovrebbero varcare la famosa porta rossa. Il Grande Fratello 6 sta prendendo sempre di più forma. Ormai, come è noto a tutti, a presentare il reality è sempre Alfonso Signorini.

Ma al suo fianco, non ci saranno più i due opinionisti che hanno accompagnato durante la quinta edizione. Sia Antonella Elia che Pupo hanno deciso di non replicare la scorsa esperienza. Il cantante ha deciso di dedicarsi infatti al suo primo amore, ovvero la musica.

LEGGI ANCHE—>U&D, GIACOMO E MARTINA LITIGANO PER TEMPTATION ISLAND

Allora chi prenderà il posto dei due opinionisti? Sul web si fa sempre più insistente il nome di Adriana Volpe, già volto del Grande Fratello 4. In quell’occasione, la conduttrice ha dovuto abbandonare il gioco a causa della scomparsa del suocero, dovuta al Coronavirus.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nuove opinioniste del GF 6?

Dopo questa esperienza, la Volpe è approdata su Tv 8, dove conduce “Ogni Mattina”, che ha registrato, però, bassi ascolti. Potrebbe quindi tornare sulla Mediaset, in una veste decisamente nuova per lei.

Ma un altro nome inizia a circolare su Internet di chi potrebbe affiancare la bella presentatrice. Ed è quello della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Per la moglie del noto presentatore non è la prima volta che riveste questo ruolo. Infatti, ha già partecipato al reality condotto da Paola Perego, La Fattoria, dando prova delle sue abilità in questa veste.

LEGGI ANCHE—>AMICI, GIULIA STABILE: ENTRA NEL CAST COME BALLERINA PROFESSIONISTA?

Queste, come già detto, però solo voci che stanno girando sul web. Attendiamo una smentita o una conferma da parte delle interessate.

Per quanto riguarda i concorrenti, si allunga la lista dei possibili partecipanti. Dopo una lunga assenza dalla tv, potrebbe fare il suo rientro la modella croata, Nina Moric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Un vip, invece, che probabilmente parteciperà al reality show è Giovanni Ciacci, che ha dovuto rinunciare per problemi di salute a partecipare all’edizione de L’Isola dei Famosi, condotto per la prima volta da Ilary Blasi.

Anche voi non vedete l’ora di vedere di nuovo Alfonso Signorini alle prese con i nuovi vip che entreranno nel cast del GF 6?

 

 

Impostazioni privacy