Simona Ventura rivela: “Mi è venuto un coccolone…sono ingrassata”

Vediamo insieme di capire che cosa ha dichiarata direttamente la bellissima Simona Ventura per quanto riguarda il suo peso, stupendo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Lei è una donna del mondo dello spettacolo amata da tutti, da moltissimi anni, che grazie alla sua bellezza e simpatia lascia sempre il segno.

Stiamo parlando di Simona Ventura, che nelle ultime ore ha rilasciato una particolare intervista che ha lasciato tutti senza parole.

Simona Ventura è ingrassata?

E’ successo anche a lei, che è una donna con gli occhi di tutti puntati, che durante il periodo della pandemia non ha potuto fare molta attività fisica, e le conseguenze ci sono state anche per Simona Ventura.

LEGGI ANCHE —-> GF 6 VIP: ALFONSO SIGNORINI HA SCELTO LE NUOVE OPINIONISTE?

Ma ovviamente nulla di eclatante, ha messo su qualche chilo in più rispetto al suo normale peso forma.

Ha infatti deciso di pesarsi fuori dalla sua abitazione, perchè in casa si era rotta la bilancia, e quando ha letto la cifra, ha capito che doveva togliere quello che era in più.

Ma durante questo periodo particolare che abbiamo attraversato, tanti di noi hanno ceduto hai piaceri della tavola un po’ più del dovuto, anche a mo di consolazione per quello che stavamo vivendo.

Simona ha continuato dichiarando alle pagine del giornale Gente le seguenti parole:

LEGGI ANCHE—-> ISOLA DEI FAMOSI: ELISABETTA GREGORACI RIVELA IL SUO PREFERITO E LA CONFESSIONE SUGLI OPINIONISTI

“Un giorno mi sono accorta dell’inghippo.Mi sono così pesata altrove, mi è venuto un coccolone: avevo preso sette chili

Ha iniziato a seguire un regime alimentare corretto, e ha rinunciare a qualche piccolo eccesso di troppo, piano piano poi ha iniziato nuovamente a fare attività fisica all’aperto.

Nel giro di qualche mese, è quindi riuscita a tornare al suo peso, ovvero 64 chili precisi, e quando si guarda allo specchio si piace, anche perchè è una donna con ben due gravidanze.

Ha continuato dichiarando, durante l’intervista che adesso vive meglio il suo rapporto con il peso, rispetto a quando era più giovane.

Il suo equilibrio, come Super Simo ha confessato dipende dal suo compagno, ovvero Giovanni Terzi, con il quale fa coppia da circa 3 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Le stessa lo definisce “quercia”, ovvero una persona dove ci si può sempre appoggiare, in qualsiasi momento.

Spesso si è parlato di matrimonio tra i due, ma a causa, anche della pandemia sembra non si sia fatto nulla, forse a breve arriveranno i fatidici fiori d’arancio?

Anche voi, come Simona Ventura, vi siete accorti che durante la pandemia avete preso qualche chilo di troppo? Siete già tornati in forma o ci siete vicini?

Impostazioni privacy