U&D Matteo contro Sophie: “Avrei dovuto accorgermene..”

Vediamo meglio insieme a che cosa si riferisce Matteo su Sophie dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne.

U&D Matteo contro Sophie: "Avrei dovuto accorgermene.."
Matteo parla dopo la fine della sua relazione con Sophie

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi è terminato da poco, e tutti i vari tronisti hanno fatto la loro scelta.

Ma nelle ultime ore, una particolare dichiarazione di Matteo ha lasciato tutti un po’ sorpresi, vediamo meglio per quale motivo.

Matteo contro Sophie?

[ADISNERTER AMP]

La bella Sophie è stata una delle varie troniste che abbiamo avuto modo di vedere nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> ROBERTA DI PADUA IN DOLCE COMPAGNIA: RITORNO DI FIAMMA PER LA DAMA DI U&D?

Aveva scelto per uscire dal programma, Matteo Ranieri, ma dopo davvero poco tempo la loro relazione è naufragata, ed hanno deciso di prendere strade diverse.

Ma nelle ultime ore, Matteo ha deciso di parlare di quello che è successo, e di come si è sentito una volta entrato nel programma.

Ovvero, quando la gente ha iniziato a riconoscerlo e magari salutarlo in strada, anche se ha continuato a vivere la vita di prima, come ha confessato nell’intervista rilasciata al giornale Uomini e Donne Magazine.

Matteo ha anche dichiarato che è stata una delle esperienze più forti della sua vita, e alla domanda se ha qualche rimpianto di questa esperienza ha dichiarato:

LEGGI ANCHE —> SIMONA VENTURA RIVELA: “MI è VENUTO UN COCCOLONE…SONO INGRASSATA”

“No, ma avrei voluto accorgermi meglio di certe cose per prevenire problemi nel futuro. Per il resto ho vissuto l’esperienza al cento per cento e mi ha arricchito tanto”

Queste parole, sembrano una frecciatina verso Sophie e per come è stata messa la parola fine alla loro relazione, e al momento si dichiara single.

Ha continuato dicendo, che alcune ragazze gli hanno fatto delle avance, in modo particolare sul suo profilo social, ma Matteo preferisce attendere:

“Non ho voglia di legarmi per poi rimanerci male, com’è successo”

Matteo, sembra esserci rimasto davvero molto male per la fine della sua relazione con Sophie, tanto che anche questo sembra un riferimento alla ragazza.

U&D Matteo contro Sophie: "Avrei dovuto accorgermene.."
In tutta l’intervista sembrano esserci frecciatine verso Sophia

Conclude la sua intervista poi dichiarando le seguenti parole:

“Vorrei una ragazza semplice: né una perfetta né una modella, ma una persona simpatica e tranquilla, che non vuole i riflettori. Vorrei la donna che pensavo di aver trovato”

Per il momento, Matteo non tornerà nel programma di Maria De Filippi, ma in questi ultimi giorni è il pubblico che lo vorrebbe come tronista, quindi chissà se l’estate porti consiglio.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha detto durante l’intervista Matteo, erano un chiaro riferimento a Sophia? E secondo voi rientrerà a Uomini e Donne ma come tronista?

Impostazioni privacy