Stefano De Martino: arriva un programma importante su Canale 5-Ecco quale

0
673

Vediamo meglio insieme la voce che riguarda il ballerino e presentatore Stefano De Martino, su un programma in onda a Mediaset.

Stefano De Martino: arrivo un programma importante su Canale 5-Ecco quale
Stefano De Martino e l’importante programma in arrivo

Ha iniziato a farsi conoscere sul piccolo schermo come un’eccezionale ballerino, ma piano piano tutta la sua simpatia e bravura è uscita fuori.

Stiamo parlando di Stefano De Martino, che con il passare del tempo è diventato anche un bravo presentatore, e nelle ultime ore ci sono alcune interessanti voci su di lui, cerchiamo di capire meglio.

Stefano De Martino e lo show su Canale 5

Sembra che in questi ultimi giorni in casa Mediaset ci siano grandi movimenti e grande progettazione per la prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE —->SIMONA VENTURA RIVELA: “MI è VENUTO UN COCCOLONE…SONO INGRASSATA”

Si vocifera infatti da giorni, che i vertici della rete, vogliano sostituire Barbara D’urso che è stata la regina della domenica per anni, ma che nell’ultima stagione non ha avuto grande successo, con Lorella Cuccarini.

Ma per il momento, non c’è ancora nulla di confermato, e sembra che la nota ballerina e showgirl abbia chiesto del tempo.

Probabilmente, in questa conduzione c’entra in qualche modo anche un’altro personaggio importante, ovvero Stefano De Martino.

La voce arriva dal portale Budino Blog, ovvero che la coppia della domenica potrebbe essere proprio quella appena nominata.

LEGGI ANCHE —> ROBERTA DI PADUA IN DOLCE COMPAGNIA: RITORNO DI FIAMMA PER LA DAMA DI U&D?

Stefano, come sappiamo ha iniziato a presentare in diretta il programma su Rai 2 che ha avuto un grande successo di pubblico.

Al pubblico piace davvero molto, come abbiamo avuto modo di vedere anche durante il serale di Amici, dove era uno dei 3 giudici.

Potrebbe essere quindi una buona idea la conduzione di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino per cercare di contrastare la regina della domenica, ovvero Mara Venier sulla Rai.

Si continua poi a parlare anche di Elisa Isoardi, che potrebbe prendere posto nella seconda parte della Domenica.

Stefano De Martino: arrivo un programma importante su Canale 5-Ecco quale
Si parla della conduzione di un programma domenicale insieme a Lorella Cuccarini

Per il momento, ovviamente nulla è ancora deciso, sono solamente delle voci, che però sembrano avere già un forte riscontro da parte del pubblico a casa.

E voi cosa ne pensate di una Domenica, su Canale 5 prima con la conduzione di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, per lasciare poi spazio a Elisa Isoardi?