Mr Wrong -ingredienti d’amore: le scene censurate tra Can e Ozge

Alcune scene della nuovissima serie turca Mr Wrong – ingredienti d’amore sono state tagliate nel paese di origine: ecco svelato il motivo

mr wrong-ingredienti d'amore
Mr Wrong-ingredienti d’amore

Dal 31 maggio su Canale 5, è iniziata una nuova sopa opera con protagonista Can Yaman. Il noto attore turco, dopo il grande successo di DayDreamer- le ali del sogno per tutta l’estate terrà compagnia alle sue fan con Mr Wrong- ingredienti d’amore. Una serie che vede anche il grande ritorno di Ozge Gurel, conosciuta in Cherry Season. E proprio come è successo nella Stagione delle ciliege, anche qui alcune scene d’amore sono state censurate nel paese d’origine. Vediamo quali sarebbero.

 

Le scene di Mr Wrong – ingredienti d’amore censurate in Turchia

Il motivo di tale censura ovviamente è dovuto alle tradizioni del Paese turco, che vede una sempre maggiore islamizzazione ed omologazione ai costumi più tradizionali dei Paesi del Medio Oriente. Ci sarebbero molte scene nascoste in Turchia ma come è già accaduto per Cherry Season, in Italia e in altri paese europei andranno in onda senza nessun problema.

Tra questi troviamo sicuramente i baci tra Ozgur e Ezgi. Nel paese di origine le effusioni tra i due protagonisti sono state subito interrotte, cambiando scena. Ad aggiungersi a queste, poi troviamo anche quella in cui la coppia è a letto insieme, dopo aver passato una notte di passione. Immagini che per noi europei sono la normalità ma in Turchia severamente vietate.

Ascolti deludenti per le due serie tv turche

Brutte notizie per i fan dell’amatissimo attore Can Yaman. Ieri 2 giugno, le due soap opera con protagonista il sex simbol turco hanno subito un brusco calo. Mr Wrong – ingredienti d’amore ha ottenuto appena 1,7 milioni di spettatori, pari al 13,91%. Un calo di ben cinque punti rispetto alla puntata di lunedì.

A seguire, ha perso un bel numero di spettatori anche Love is in the air: l’episodio di ieri ha incollato al teleschermo solo un 1,6 milioni di spettatori, con un 14,10% di share. Dati non proprio soddisfacenti per la rete ammiraglia che nel caso in cui si troverà una situazione simile per lungo tempo, sarà costretta a sospendere le due fiction.

Impostazioni privacy