Can Yaman: “Mister wrong” tutto sulla nuova serie dell’attore

Vediamo meglio insieme tutte le informazioni che ci sono in merito alla nuovissima serie del bello e noto Can Yaman.

Can Yaman: "Mister wrong" tutto sulla nuova serie dell'attore
Can Yaman e la nuova soap opera che lo vede protagonista

Lui è un’attore davvero molto amato, e super seguito, stiamo palando di Can Yaman, e come sappiamo a brevissimo inizierà una nuova soap opera che lo vede protagonista, dopo Daydremers.

Stiamo parlando infatti di Mister Wrong, vediamo insieme tutti i dettagli e qual’è la trama, che ci terrà incollati al televisore questa estate.

Mr Wrong tutto sulla soap opera

Una volta terminata la soap opera che ha incantato milioni di telespettatori ed ha fatto conoscere in Italia Can Yaman, ovvero Daydremers , oggi torna con la nuova soap opera.

LEGGI ANCHE —> GIULIA STABILE MOSTRA UN VIDEO INEDITO DI AMICI 2020, ECCO DI COSA SI TRATTA

Stiamo parlando infatti di Mr. Wrong, che vedremo in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 per circa 45 minuti al giorno.

La serie è sempre turca e il bel Can Yaman è uno dei protagonisti, e si tratta di una nuova commedia romantica, e vicino a lui, ovviamente non ci sarà Demet Ozdemir, ma un’altra attrice ovvero Ozge Gurel.

Insieme avevano anche lavorato in un’altra soap opera ovvero Bitter Sweet, e tra i due attori c’era già un buon rapporto lavorativo.

Ma quanto durerà la soap opera? In Turchia è durata solamente una stagione, ed ha ottenuto un buon successo, in totale ci sono stati 14 episodi ma che duravano 140 minuti.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI ANTICIPAZIONI: CHI ARRIVA IN STUDIO E COSA SUCCEDERà

Mentre, qui da noi, saranno molto più brevi perché la soap opera andrà in onda dalle 14.45 alle 15.30, quindi circa 45 minuti.

Come spesso accade, ovviamente se non riuscite a vedere il programma nel momento della messa in onda, potrete vederlo in streaming su Mediaset Play Infinity.

Can Yaman: "Mister wrong" tutto sulla nuova serie dell'attore
Can in Mr Wrong in onda da oggi su Mediaset

Quindi non ci resta che iniziare a vedere questa nuova soap opera con il nostro amato Can Yaman, in attesa di vederlo nei panni del mitico Sandokan.

E voi cosa ne pensate di Can come attore? Vi piace oppure lo seguite principalmente per la sua bellezza ed il suo carisma?

Impostazioni privacy