Isabella Ricci, l’avete mai vista da giovane? Un’attrice -FOTO

Sul web sono spuntate foto di Isabella Ricci, dama di Uomini e donne del passato e la sua bellezza possiamo dire lascia davvero senza fiato

isabella ricci
Isabella Ricci

Nonostante Uomini e donne sia giunto a termine, Isabella Ricci continua ad incuriosire il pubblico. La dama è arrivata nel parterre da pochi mesi ma il suo charme e la sua delicatezza ha subito attirato l’attenzione di tutti, sia maschi che femmine. A tal proposito, in tanti si sono messi alla ricerca di immagini e notizie sul suo passato e si è scoperto che da giovane era davvero stupenda, quasi un’attrice.

Isabella Ricci, chi è la ‘rivale’ di Gemma Galgani

Oltre alle immagini circolate sul web, vista la curiosità da parte dei telespettatori, si è sbilanciata anche Tina Cipollari. L’opinionista dopo aver capito che schierandosi dalla parte della nuova arrivata, avrebbe fatto ingelosire Gemma Galgani ha stuzzicato anche la curiosità dei telespettatori a casa.

Su Isabella Ricci si è scoperto che la sua classe e la sua eleganza è data proprio dal suo lavoro. La donna, infatti , è un ex modella ed è alta circa un metro e ottanta. In passato ha sfilato anche a Parigi, ma è stata solo una breve parentesi perchè il suo vero lavoro è quello da imprenditrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama di Uomini e donne in uno scatto del passato

Sempre precisa e mai scontata, Isabella Ricci si è fatta notare dalla prima volta che ha messo piede negli studi televisivi. La donna, è molto pacata e soprattutto molto decisa nelle proprie scelte. Fin da subito la sua presenza pare abbia fatto un pò ingelosire Gemma Galgani, e a dimostrarlo ci sarebbe anche un confronto molto diretto tra le due.

Nonostante ciò, la nuova new entry di Uomini e donne, almeno fino ad oggi non si è mai mostrata in modo così diretto davanti ai riflettori. In passato, grazie al suo lavoro ha avuto la possibilità di rilasciare qualche piccola intervista, ma sempre su giornali locali.

Come già detto in precedenza, sul web sono balzate varie foto della donna da giovane e la sua bellezza ha davvero colpito tutti. Isabella in uno scatto in bianco e nero mostra tutta la sua sensualità e nonostante qualche ruga in meno, possiamo confermare che la sua bellezza è rimasta uguale nel tempo.

Impostazioni privacy