Paolo Bonolis non lascia Mediaset: nuovi progetti per il conduttore

Paolo Bonolis ha firmato un nuovo contratto con Mediaset per altri tre anni: Il conduttore romano non lascerà la rete ammiraglia

paolo bonolis
Paolo Bonolis

E’ senza dubbio uno dei conduttori più amati e seguiti sulla rete ammiraglia. Paolo Bonolis continua a prendere consensi sia da parte del pubblico che dai vertici Mediaset. Il noto presentatore romano, negli ultimi mesi è stato piazzato la domenica sera, con il suo show Avanti un altro! sostituendo Barbara D’Urso e il suo Live. Un piano quello del Biscione che si è confermato molto soddisfacente e che a quanto pare potrebbe avere anche un seguito nel prossimo palinsesto.

Paolo Bonolis confermato a Mediaset

Da tempo, circolava in rete, la notizia di un possibile addio di Paolo Bonolis a Mediaset. Tutto è iniziato lo scorso anno, quando ad inizio pandemia, il conduttore si è visto improvvisamente sparire dal palinsesto. Nonostante ci fossero già le registrazioni di Avanti un altro!, la rete ha deciso di sospendere le puntate mandandole in onda solo quest’anno. Una pausa non condivisa affatto da Bonolis che più volte ha espresso il suo dissenso, lasciando pensare addirittura ad un possibile passaggio in Rai.

A quanto pare, però non sarà così: Paolo Bonolis non lascia Mediaset e a farlo sapere è proprio TvBlog. Il marito di Sonia Bruganelli ha rinnovato con i Vertici di Cologno Monzese un contratto per altri tre anni e sembra che per lui ci sarebbero nuovi programmi in prima serata su Canale 5.

In arrivo nuovi progetti per il conduttore romano

Paolo Bonolis ha dichiarato di voler riportare in televisione Il Senso della Vita. Il programma è andato in onda diversi anni fa per tre anni consecutivi, portando sia grandi ascolti alla rete ma anche tanta soddisfazione a lui stesso. Il presentatore, è riuscito a far commuovere tutti confermando come sempre la sua professionalità e la sua bontà d’animo.

In attesa di assistere alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022, attualmente non si sa se tra i programmi che condurrà ci sarà proprio questo. Tra le idee, ci sarebbe anche il ritorno di Music, anche se la seconda stagione non ha riservato uno share soddisfacente. Intanto, l’unica cosa certa è che il grande Bonolis resterà ancora per molto a Canale 5.

Impostazioni privacy