Sanremo 2022: colpo di scena alla conduzione? Cosa c’è di vero-VIDEO

Vediamo insieme che cosa succederò nel prossimo Sanremo, e le voci di un possibile colpo di scena che hanno lasciato tutti senza parole.

Sanremo 2022: colpo di scena alla conduzione? Cosa c'è di vero
Vediamo insieme le voci su chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo

Il prossimo Festival di Sanremo, potrebbe essere nuovamente con il pubblico, e questo vorrebbe dire che la Pandemia da Covid 19 è sotto controllo.

Ma nel mentre, si vocifera molto su chi lo presenterà, sopratutto per un possibile colpo di scena, alla conduzione, ma vediamo meglio tutte le info in merito.

Sanremo 2022: colpo di scena?

In tanti sono curiosi di sapere che cosa succederà alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, dato il grandissimo successo che riscuote ogni anno.

Anche in questa ultima edizione, prima nella storia senza pubblico, il programma è stato super seguito.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI ANTICIPAZIONI: CHI ARRIVA IN STUDIO E COSA SUCCEDERà

Come sappiamo il Festival va in onda nel periodo invernale, ma tra la fine del mese di giugno e l’inizio di luglio vengono confermati i suoi conduttori.

Per il momento, la voce maggiormente accreditata è quello di Amadeus alla condizione, ma, come abbiamo avuto modo di leggere nelle scorse settimana, in una sua intervista per il giornale Il Messaggero, aveva declinato l’offerta, o così sembrava.

Ma nella giornata di venerdì, qualcosa forse è cambiato, le parole di Amadeus sono state le seguenti:

“Il mio contratto scade ad agosto, tecnicamente non potrei nemmeno parlare di cosa farò dal primo settembre. In Rai sono felice, è casa mia….sono un privilegiato a fare quello che sognavo, do valore a tutto quello che scelgo di fare. Non amo dire no, ma qualsiasi decisione sarà presa insieme alla Rai, e sarà per il bene del Festival, non del mio personaggio”

Quindi per il momento, non sembra un no netto, ma la voce che circola su chi sarà presente sul palco al suo fianco, ha lasciato tutti senza parole, si parla, infatti della bravissima cantante Laura Pausini, forse anche proprio al posto di Amadeus.

Che stando a quando si vocifera, ha anche rifiutato l’offerta di prendere parte al programma The Voice Spagna, unico piccolo inconveniente, sembra che per la fine di quest’anno dovrebbe uscire il suo prossimo album.

LEGGI ANCHE —-> ISABELLA RICCI, L’AVETE MAI VISTA DA GIOVANE? UN’ATTRICE-FOTO

E’ anche vero che Laura, recentemente aveva dichiarato:

“La Rai me l’ha già chiesto in passato…sicuramente non sarei in grado di affrontare la direzione artistica, perché io ho i miei preferiti, sono condizionabile, non sono capace di fare una selezione come si deve. Per il 2022 state tranquilli…”

Le altre alternative proposte, o che per lo meno si vociferavano erano per Paolo Bonolis, che però ha appena rinnovato il suo contratto con Mediaset per altri 3 anni, e quindi viene escluso.

Ma anche di una possibile conduzione femminile, dove si vociferava di Maria De Filippi, che tornerebbe volentieri al Festival ma insieme, a Sabrina Ferilli, Mara Venier, e Luciana Littizzetto.

https://youtu.be/k8SCdfWnJw4

Si parlava anche i un ritorno per Claudio Baglioni, anche come direttore artistico, o di Massimo Ranieri che sarebbe alla sua prima volta come conduttore.

Per quanto riguarda l’ultimo nome in ballo, c’era quello di Alessandro Cattelan, ma non sembra molto quotato, almeno per il momento.

Una cosa è certa a breve sapremmo chi condurrà il tanto amato Festival di Sanremo, con tutti i suoi pro e contro.

E la vostra preferenza, tra i nomi indicati in precedenza su chi ricade?

 

Impostazioni privacy