Amadeus, finisce I Soliti Ignoti: “Vogliamo chiudere in bellezza”

Si conclude sabato 5 giugno, la stagione 2020/2021, della trasmissione, I Soliti Ignoti, condotta brillantemente da Amadeus.

Amadeus
Amadeus, ai I Soliti Ignoti

Il programma, che è andato in onda 7 giorni su 7, ha riscosso un notevole successo, grazie al format, che riesce a fidelizzare il pubblico, e grazie alla simpatia e alla bravura del conduttore.

Amadeus, finisce I Soliti Ignoti: “Vogliamo chiudere in bellezza”

Proprio a proposito dell’ultima puntata, Amadeus, ha presentato, quella che sarà la sua ospite per l’occasione, e cioè l’attrice Serena Autieri, dichiarando: “Ormai siamo arrivati alle ultime puntate e vogliamo chiudere in bellezza con lei”.

LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi “Tu mi rendi felice”, ma non è rivolto a Stanzani!!

In questi giorni, sono tante le trasmissioni che stanno chiudendo, per poi riprendere la programmazione a settembre, tra queste L’Eredità e Da noi…a ruota libera. Purtroppo, la stagione de I Soliti Ignoti si chiude in bellezza, ma senza portare a casa il montepremi, che doveva essere devoluto in beneficenza.

L’attrice napoletana, non è infatti riuscita, ad indovinare il parente misterioso, ossia una ragazza, che era figlia dell’ignota numero 2 e non della numero 7, come affermato dalla Autieri. La somma, non era importantissima, ma erano pur sempre 4000 euro.

LEGGI ANCHE–>Amici, Giulia Stabile: entra nel cast come ballerina professionista?

Recentemente, Serena Autieri, ha partecipato alla fiction di Canale 5 ‘Buongiorno Mamma’, con protagonista Raoul Bova, e avremo modi di rivederla, alla fine di giugno, su Rai 1, dove condurrà tutte le mattine il programma ‘Dedicato’, nella fascia oraria, attualmente occupata da Eleonora Daniele, con Storie Italiane.

A proposito del nuovo programma, la Autieri, ha spiegato ad Amadeus, che il programma: “Andrà in onda dalle 10.00 alle 12.00, quindi per due ore ogni mattina”. A proposito del nome del programma, Dedicato, l’attrice ha spiegato: “Tutti abbiamo bisogno di una dedica. E’ questo che faremo: abbiamo bisogno un pò tutti di dedicare qualcosa a qualcuno, di ricordarci di un momento speciale della nostra vita, entreremo nelle case degli italiani per portare leggerezza e regalare momenti di musica e di ricordi”.

A queste parole, Amadeus, ha fatto il suo in bocca al lupo, all’attrice e conduttrice partenopea. Chiudendo I Soliti Ignoti-il ritorno, Amadeus, ha annunciato, che gli ospiti,  giocheranno come concorrenti nell’ultima puntata di sabato: “Avremo i Me contro i Te, quindi sarà un appuntamento imperdibile per i bambini”.

Serena Autieri
Serena Autieri

Insomma, il prossimo weekend, sarà l’ultimo per I Soliti Ignoti, e per tante altre trasmissioni, che chiuderanno, dando appuntamento al pubblico a settembre prossimo.

Impostazioni privacy