Uomini e Donne: Giacomo e Martina rivelazioni piccanti e prima lite per Temptation Island

Nonostante Giacomo Czerny e Martina Grado siano da poco usciti da Uomini e Donne hanno già affrontato una pesante litigata. Il motivo? Temptation Island. Ma non è finita qui i due si sono lasciati andare a rivelazioni hot. Scopriamo nel dettaglio cosa hanno confessato. 

Uomini e Donne Giacomo Martina rivelazioni piccanti lite Temptation Island
Prima litigata per Martina e Giacomo per via di Temptation Island

Dopo Uomini e Donne, Martina Grado e Giacomo Czerny stanno iniziando a conoscersi lontani dalle telecamere. I due sembrano ogni giorno più affiatati e complici e solo qualche giorno fa abbiamo avuto la dimostrazione proprio tramite una diretta su Ig.

L’ex tronista ha voluto condividere con i suoi followers alcuni aneddoti che si sono venuti a creare con Martina, ospiti della diretta Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, altra coppia uscita da poco dal programma e sono stati proprio loro a intervistare i due nuovi innamorati.

Durante la diretta non sono di certo mancate le risate ma a lasciare tutti a bocca aperta sono state alcune rivelazioni piccanti fatte da Giacomo e anche la notizia di una pesante lite avvenuta qualche giorno fa tra la giovane coppia.

Martina ha sganciato la bomba confessando di essersi molto arrabbiata per via di alcune dichiarazioni fatte proprio da Giacomo sulla loro possibile partecipazione a Temptation Island.

Stando a quanto a dichiarato l’ex corteggiatrice sembrerebbe che i due abbiano provato a pensare di partecipare al programma ma dopo le parole di Giacomo, Martina ha fatto dietro front.

L’ex corteggiatrice ha raccontato della lite per Temptation Island confessando “Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fighe…“. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh”

Insomma, a quanto sembra non vedremo i due volti di Uomini e Donne a Temptation ma le novità non sono finite qui, anzi, durante la diretta, Giacomo ha anche rivelato alcune rivelazioni piccanti. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex tronista.

Leggi anche->Marta Flavi ringrazia Maria De Filippi per averle “rubato” Costanzo

Uomini e Donne: Giacomo rivela un aneddoto piccante sulla prima notte con Martina

Uomini e Donne Giacomo Martina rivelazioni piccanti lite Temptation Island
Uomini e Donne: Giacomo confessa un dettaglio piccante sulla prima notte con Martina

Dopo la rivelazione della litigata per Temptation, Giacomo ha voluto confessare altri aneddoti ancora nascosti sulla frequentazione Martina.

A un certo punto i toni della diretta su Instagram sono diventati piuttosto piccanti, infatti l’ex tronista ha rivelato uno dei momenti più imbarazzati durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Le sue parole sono state “c’è stato un momento che ho avuto difficoltà fisiche in un’esterna? Ok lo dico, durante il bacio diciamo che ero ‘molto felice’ in certi punti. Ho detto a Martina che doveva andare via, perché non potevo alzarmi. Non riuscivo ad alzarmi altrimenti si sarebbe visto tutto. La situazione era proprio quella ci siamo capiti.(…)”

Ma non è finita qua, dopo qualche minuto, Giacomo ha continuato a rivelare alcuni momenti hot vissuti con Martina dopo la fine del programma e non sono di certo passati inosservati, infatti, dopo qualche minuto i fan hanno iniziato a bombardare la coppia di domande e questioni piuttosto intime.

“Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30”

Leggi anche->Amici: Aka7even confessa a Anna Pettinelli cosa pensa della relazione tra Martina e Raffaele

Sembra proprio che i due siano ogni giorno più complici, intanto auguriamo alla giovane coppia di continuare a viversi serenamente questa nuova frequentazione.

Impostazioni privacy