Isola 2021: Matteo confessa “Ho dolori allo stomaco”-Cosa succede e come sta

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Matteo Diamante, una volta rientrato in Italia sulle sue condizioni di salute.

Come sappiamo l’isola dei famosi è terminata da poco, ma con il loro rientro in Italia, alcuni naufraghi hanno avuto qualche problema, come le valige smarrite, o le coincidente prese al volo.

Ma vediamo meglio che cosa ha confessato direttamente Matteo Diamante, per quanto riguarda il suo stato di salute.

Matteo “Ho dolori allo stomaco”

Lui è stato il primo dei naufraghi ad abbandonare l’isola, ed insieme al vincitore di quest’anno, ovvero Awed hanno condiviso il numero di chili persi.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE, RITORNO DI FIAMMA PER DUE EX PROTAGONISTI OVER

In solamente due mesi, infatti ha perso ben 20 chili, un numero davvero importante, ma come ha promesso, piano piano tornerà al suo peso normale, e al massimo della forma.

Ma una volta che è tornato nel nostro bel paese, ha iniziato ad avere problemi di salute, iniziando nuovamente a mangiare con regolarità, cosa che prima ovviamente all’isola non succedeva.

E molto probabilmente, il fisico si deve abituare nuovamente a questo stile di vita, perchè nelle scorse ore ha dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> AMICI 2021, DUE PROFESSORI NON FARANNO PARTE DEL CAST?

“Mi sveglio in continuazione tutta la notte per dolori allo stomaco”

Ed ha anche aggiunto che le manca, una naufraga, ovvero la mitica Valentina Persia, che per lui è una vera e propria guerriera.

Sicuramente ci vorrà un po’ di tempo prima che il suo fisico torni al suo normale ritmo, e qualche problemino può succedere, come ha indicato anche Ignazio Moser, che ha confessato di aver esagerato con il cibo per il primo giorno dopo il rientro dall’Honduras.

Pensiamo che per quasi due masi hanno mangiato davvero poco, perdendo molto peso corporeo tutti i naufraghi, indipendentemente se maschi o femmine.

E voi cosa ne pensate del fatto che Matteo non ha vinto questa edizione dell’isola dei famosi? Facevate il tifo per lui?

Impostazioni privacy