Amici 2021, due professori non faranno parte del cast?

Due professori di Amici non saranno presenti nella nuova edizione del talent. Chi sono? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Amici 21, Due professori pronti a lasciare il talent?
Le due insegnati di Amici potrebbero lasciare il talent?

Amici 20 si è concluso qualche settimana fa, con la vittoria dell’allieva di Veronica Peparini, la ballerina Giulia Stabile. La scorsa edizione ha visto come professori due volti nuovi, ovvero l’insegnante di danza Lorella Cuccarini e l’insegnante di canto, Arisa.

Oltre a loro, i professori di Canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, e le maestre di danza Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: LA “CONFESSIONE” SUL FIGLIO CHE NESSUNO IMMAGINAVA

In queste ore, però, si fanno sempre più insistenti delle voci sul web che alcuni di loro non saranno presenti nella nuova edizione del talent, condotto come ogni anno dalla Queen di Canale 5, Maria De Filippi.

Amici 21, Due professori pronti a lasciare il talent?

Sembra che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi siano stati riconfermati, mentre chi ancora ha alcune esitazioni sono Veronica Peparini ed Arisa, probabilmente impegnate con nuovi progetti legati al mondo della danza per la prima e del canto per la seconda.

Chi invece non dovremmo rivedere nella prossima stagione di Amici saranno Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli.

L’insegnante di danza, infatti, potrebbe avere nuovi progetti in cantiere con Mediaset. Si vocifera, infatti, che la “Più amata dagli italiani” possa sostituire Barbara D’Urso con un programma tutto nuovo di domenica.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER: “PURTROPPO LA PARESI E’ RIMASTA”- COSA DTA SUCCEDENDO

Potrebbero esserci novità anche tra i ballerini professionisti. Infatti, si ipotizza che Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, possa ricoprire questo ruolo. Ma non solo. E sempre sul web, si ipotizza che per la giovane ballerina possa ricoprire un nuovo ruolo, all’interno del talent che l’ha lanciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Infatti, in questi giorni, sul profilo di Instagram è stato pubblicato un video in cui si parla “dei nuovi casting per la nuova edizione di Amici”. E la giovane ballerina potrebbe far parte della commissione. Lo stesso ruolo è stato ricoperto già in passato dalla ballerina professionista Elena D’Amario e da Eleonora Abbagnato, che dal 2015 dirige il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Anche voi siete curiosi di sapere tutte le novità del talent di Maria De Filippi? Vi piacerebbe vedere ancora all’interno del talent Giulia Stabile?

Impostazioni privacy