Un Posto al sole anticipazioni: il terzo incomodo?-Cosa succede

Cerchiamo di capire che cosa avremmo modo di vedere nei prossimi giorni per quanto riguarda l’amata soap opera Un Posto al sole.

Un Posto al sole anticipazioni: il terzo incomodo?-Cosa succede
Un posto al sole, anteprima della prossima settimana

Come sappiamo da molti anni va in onda su Rai3 una soap opera ambientata e girata completamente a Napoli, stiamo parlando di Un posto al sole.

Vediamo insieme che cosa succederà nei prossimi giorni che ci terrà con il fiato sospeso per un po’.

Un posto al sole: Arriva il terzo incomodo

A breve tutto verrà rivelato, Lara sta veramente facendo la doppiogiochista? Nel corso della prossima settimana si scoprirà, ma vediamo insieme qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE —> MEDIASET, PIERSILVIO BERLUSCONI “CORTEGGIA” UNA NOTA PRESENTATRICE?

Iniziamo dal rapporto tra Patrizio e Clara che diventa ogni giorno sempre più profondo, anche se Alberto cerca di mettere i bastoni tra le ruote alla ragazza.

Il tutto viene fatto con l’ausilio del suo avvocato Niko, perchè vuole capire se Lara vende le informazioni alla concorrenza ovvero a Pietro Abbate

Quello che verrà alla luce lascerà davvero tutti senza parole, e nel mentre la guerra tra Renato e Raffaele continua ad andare avanti senza esclusione di colpi.

Guido, si trova al centro di questa guerra, senza averne assolutamente colpa, Marina, dal canto suo, riesce a mettere in serie difficoltà Pietro Abbate, ma riceve anche una visita che non si aspetta.

LEGGI ANCHE —> LINO GUANCIALE PRESTO PAPà? PANCINO SOSPETTO PER LA MOGLIE ANTONELLA

Fabrizio Rosato è tornato a Napoli, e Pietro decide di utilizzarlo a suo favore, per colpire proprio Marina.

Giancarlo, nel mentre si avvicinerà sempre di più a Silvia che è completamente delusa da come si sta comportando Michele.

Un Posto al sole anticipazioni: il terzo incomodo?-Cosa succede
Veramente Lara sta facendo il doppio gioco?

Franco si preoccuperà per l’uomo a seguito di un piccolo malore che ha, ma non sappiamo altro.

Non ci resta che attendere le prossime puntate di Un Posto al sole che vanno n in onda tutte le sere su Rai tre, intorno alle 20.45 circa.

E voi cosa ne pensate dei comportamenti che vi abbiamo rivelato in anteprima per quanto riguarda i vari personaggi della soap?

Impostazioni privacy